L’isola di Pietro, la verità su un momento drammatico | Cosa accadde

Finalmente è emersa la verità su uno dei momenti più drammatici de L’isola di Pietro: svelato il mistero che attanagliava i fan!

Isola di Pietro (Mediaset Play)
L’isola di Pietro (Mediaset Play)

L’isola di Pietro è una fiction targata Mediaset che ha riscosso un grandissimo successo. L’opera, ambientata in un’isola al sud della Sardegna, ha un cast composto da attori di grande successo. Il protagonista principale è Gianni Morandi, che ha dato prova di essere anche un bravo attore oltre che un grandissimo cantante. La fiction si compone di ben tre stagioni, per un totale di 18 episodi e narra le vicende della comunità di abitanti che vive, tutto sommato, una realtà molto tranquilla e cordiale.

Nel corso delle stagioni sono tanti gli attori che si sono aggiunti al cast come Lorella Cuccarini, Elisabetta Canalis, Francesco Arca, Ettore Bassi e Francesca Chillemi. I loro personaggi hanno aggiunto nuove trame alla storia principale, arricchendola con molti intrecci. Uno in particolare riguarda un personaggio molto amato nella fiction che, però, è misteriosamente scomparso, non facendo più parte del cast della terza stagione. Scopriamo, dunque, di chi si tratta e cosa gli è successo.

LEGGI ANCHE > > > Una Vita, terribile crimine: un amore distrutto | Fan in lacrime

Risolto il mistero dell’Isola di Pietro

Isola di Pietro attori
Svelato il mistero sull’Isola di Pietro (Mediaset Play)

Uno dei personaggi maggiormente apprezzati dell’Isola di Pietro è stato sicuramente il vice questore Alessandro Ferras, interpretato dall’attore Michele Rosiello. Il vicequestore, nel corso della prima stagione, ha indagato sulla misteriosa esplosione avvenuta sull’isola e che aveva causato la morte di ben quattro studenti del liceo. Da quelle indagini, poi, verranno svelati tutti i segreti che riguardano gli abitanti della tranquilla isola sarda.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, sconvolgente verità: c’è la confessione | “L’ho ucciso”

All’inizio della terza stagione, però, il vicequestore Ferras scompare letteralmente dall’isola, lasciando col dubbio tutti i fan dell’opera. Al suo posto, infatti, arriva un nuovo personaggio, Valerio, che lo sostituirà. Solo in seguito emergerà la verità circa le sorti dell’uomo: Ferras, a quanto pare, è morto due anni prima coinvolto in una sparatoria. Un finale davvero tragico per questo personaggio così importante e significativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’isola di Pietro (@lisoladipietro)

e.f.

Impostazioni privacy