Tempesta d’amore, è incinta | Fan emozionati

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore ci aspettano fortissime emozioni: una delle protagoniste è incinta! Vediamo cosa ci aspetta.

tempesta amore incinta
Franzi e Tim in Tempesta d’amore

Nuove esaltanti novità ci aspettano la prossima settimana nella famosa soap tedesca Tempesta d’amore. Lo show va in onda ogni giorno su Rete 4 alle 19.35 e regala sempre ai telespettatori che lo seguono grandi colpi di scena. Nelle prossime puntate vedremo l‘evolversi della tormentata relazione d’amore tra due dei protagonisti principali, Franzi e Tim. I due in passato hanno già attraversato diverse difficoltà ma ne sono sempre usciti più forti di prima.

Nelle prossime puntate i due dovranno vedersela con la temibile Ariane Kalenberg, che cercherà di ostacolare la loro relazione. Anzi farà qualcosa di ancora peggiore: rapirà Tim lasciandolo solo e indebolito. Dopo una ricerca disperata finalmente Franzi riuscirà a ritrovarlo, appena in tempo per scongiurare una tragedia. Le notizie però non finiscono qui.

LEGGI ANCHE >>> “L’ho ucciso”, sconvolgente confessione

Tempesta d’amore: una protagonista è incinta

tempesta d'amore tim
Tempesta d’amore

Trasportato d’urgenza in ospedale per le sue gravi condizioni di salute, per fortuna Tim riuscirà a salvarsi. Affianco a lui ci saranno l’amata Franzi e anche Christoph, che non lo lasceranno mai solo. Se Franzi non fosse arrivata in tempo, per lui sarebbe stato probabilmente troppo tardi. Dopo qualche tempo di convalescenza il giovane tornerà a casa e sarà a questo punto che riceverà una fantastica notizia: Franzi è incinta!

LEGGI ANCHE >>> grande imbarazzo nella famosa soap

Quando la dark lady scoprirà che Tim è salvo avrà un vero e proprio attacco di nervi. Non si darà per vinta però, e continuerà a orchestrare un piano per avere la sua vendetta. Nel frattempo ha ricevuto i soldi del riscatto da Christoph e per un pò si consola con quelli. Si reca alla caffetteria di Rosalie e paga proprio con una di quelle banconote, non sapendo in realtà cosa si nasconde dietro. Le banconote erano tutte segnate e così la colpa del rapimento di Tim ricadrà tutta su Rosalie che ben presto verrà perfino arrestata. La donna si difenderà dicendo alla polizia che la banconota glielì’ha data Ariene, ma forse è ancora troppo presto per cantare vittoria.

Per rimanere aggiornati seguite la nostra pagina Facebook QUI

L.M.

Impostazioni privacy