Stefano Accorsi irriconoscibile, nessuno lo sapeva

Ricordate Stefano Accorsi ai tempi di questo spot famosissimo? La foto è incredibile, quanto tempo è passato!

spot Stefano Accorsi
Stefano Accorsi (Getty Images)

Uno degli attori più celebri in assoluto, Stefano Accorsi è un volto amatissimo della televisione e del cinema. Ha recitato in film indimenticabili come L’ultimo bacio e Baciami ancora di Gabriele Muccino, Le fate ignoranti e Saturno contro di Ferzan Ozpetek, e tanti altri. Nel corso della sua incredibile carriera, Accorsi ha vinto molteplici premi e riconoscimenti, tra cui David di Donatello, Globo d’oro, Nastro d’argento e simili. Spesso al centro delle cronache rosa, ha fatto molto scalpore la relazione dell’attore con la celebre modella francese Laetitia Casta. Oggi tutti conoscono Stefano Accorsi come un attore dallo strardinario talento, ma lo ricordate in questo spot famosissimo? Guardate la foto incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Alessandro Gassmann, la foto del passato: “17 anni” | Fan in delirio

Quel famosissimo spot di Stefano Accorsi

Accorsi Stefano spot
Stefano Accorsi nel celebre spot (Mediaset Play- Verissimo)

Nato a Bologna nel 1971, Stefano Accorsi è annoverato tra gli attori più talentuosi e richiesti di sempre. Star indiscussa di film come Baciami ancora e L’ultimo bacio, ha recitato al fianco di attori incredibili tra cui Giorgio Pasotti, Pierfrancesco Favino, Giovanna Mezzogiorno, Vittoria Puccini e tantissimi altri. Oggi Accorsi è un attore rinomato in tutto il mondo, ma in pochi lo avrebbero roconosciuto in questa foto del passato. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Milly Carlucci, conoscete le sue sorelle? Sono famose anche loro

Lo scatto è stato mostrato durante un’intervista tenuta dall’attore a Verissimo e mostra il celebre spot del passato. Si tratta del gelato di una nota marca, famosa in tutto il mondo. La pubblicità in questione è diventata virale, grazie anche al celebre slogan pronunciato proprio da Accorsi, reso un vero tormentone. Nello spot in questione, che risale al 1994, Stefano era giovanissimo ed è stata proprio quest’esperienza a spalancargli le porte del mondo dello spettacolo.

Tutti gli amori di Stefano

Oltre ad una ricca carriera, Accorsi vanta anche una vita privata alquanto interessante. Dopo la relazione con la collega Giovanna Mezzogiorno, nel 2003 inizia la lunga storia d’amore con Laetitia Casta, la super modella francese madre di Orlando e Athena, i due figli dell’attore.

Dopo la fine della relazione, Accorsi si lega a Bianca Vitali, molto più giovane di lui. La coppia si è sposata nel 2015 e i due sono genitori di Lorenzo, nato nel 2017, e di Alberto, nato nel 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi)

Avete visto la foto di Stefano Accorsi del celebre spot pubblicitario del passato?

 

Impostazioni privacy