Mr Wrong, pubblico nel panico: tensione assurda

La tensione è alle stelle tra i due protagonisti di Mr Wrong – Lezione d’amore: il loro rapporto potrebbe rompersi per sempre.

mr wrong
Ezgi e Ozgur in Mr Wrong

Nelle scorse puntata della nuova serie turca Mr Wrong – Lezioni d’amore abbiamo iniziato a conoscere i protagonisti, due ragazzi che sono molto diversi l’uno dall’altro. Ezgi è una ragazza dolce e un pò sfortunata, che cerca l’amore vero con l’uomo dei sogni mentre Ozgur è il classico uomo che non vuole impegnarsi nelle relazioni amorose ma che cerca soltanto avventure. I due hanno fatto quindi un patto: lei lo aiuterà a far credere alla famiglia di essere la sua fidanzata mentre lui le dispenserà consigli per conquistare il cuore di Serdar.

In queste prime puntate abbiamo conosciuto anche Cansu. La donna è innamorata di Levant ma ci è rimasta molto male quando l’uomo l’ha presentata alla figlia come una semplice collega e non come la sua fidanzata. Come evolverà la situazione?

LEGGI ANCHE >>> grande lite tra i due

Mr Wrong, il patto potrebbe saltare: rapporto in crisi

Mr wrong can yaman
Mr Wrong

Tra Ozgur e Ezgi c’è un patto ma i due sembra che non riescano a far meno di litigare. Nella nuova puntata di Mr Wrong – Lezioni d’amore oggi in onda alle 14.45 su Canale 5, tra i due protagonisti ci sarà infatti una furiosa lite. I consigli di Ozgur si stanno rivelando molto preziosi perché Ezgi è riuscita a catturare l’attenzione dell’affascinante dottore su cui aveva messo gli occhi. L’uomo infatti le chiede ufficialmente di andare fuori a cena ma sorge un enorme problema: la data dell’appuntamento coincide con la data del matrimonio della sorella di Ozgur, a cui Ezgi aveva promesso di partecipare!

LEGGI ANCHE >>> Love is in the air, qualcuno è nei guai

A questo punto tra i due scoppierà una discussione senza precedenti perché Ezgi è determinata a partecipare all’appuntamento che le ha dato Serdar. Lei è molto presa dal dottore e non vuole lasciarsi sfuggire questa importante opportunità. D’altro canto però aveva promesso a Ozgur di partecipare al matrimonio di sua sorella per far credere alla famiglia del ragazzo di essere la sua fidanzata. Nonostante le molte liti tra i due, Ezgi avrà dei sogni peccaminosi sul suo vicino di casa e capirà di provare dei sentimenti contrastanti nei suoi confronti: cosa deciderà di fare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

L.M.

Impostazioni privacy