Beautiful, la morte terribile che non ha spiegazione

La soap opera Beautiful è stata travolta da una morte davvero inspiegabile e sconvolgente, che apre una nuova fase per tanti personaggi coinvolti nella vicenda.

Beautiful morte
Morte inspiegabile in Beautiful (Instagram)

Beautiful ha vissuto dei momenti davvero drammatici a causa di una morte che ha dell’incredibile. Vinny, impegnato a riportare Thomas sulla retta via, è morto in circostanze molto sospette. Abbiamo scoperto, infatti, che Liam stava guidando l’automobile del padre quando, all’improvviso, frena fino a fermarsi perchè ha urtato contro qualcosa. Scendendo dall’auto vede a terra, tutto insanguinato, Vinny. Liam, nonostante il grande spavento, pensa che la cosa migliore da fare sia chiamare i soccorsi per cercare di salvare l’uomo in fin di vita.

Tuttavia, Bill, il padre di Liam, decide che non dovranno chiamare nessuno per timore che il figlio venga arrestato. L’uomo, infatti, pensa che il figlio potrebbe avere un movente che gli causerebbe dei problemi penali di grande portata. In effetti Vinny era da poco uscito dalla prigione, liberato dopo aver pagato la cauzione, ed era in attesa di giudizio, dopo aver manomesso il test del Dna effettuato da Steffy. La donna aveva urgente bisogno di sapere chi fosse il padre del figlio che porta in grembo, ovvero o l’attuale fidanzato Finn oppure l’ex marito Liam.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, sconvolgente verità: c’è la confessione | “L’ho ucciso”

Beautiful, una morte misteriosa!

Beautiful anticipazioni
Come è morto Vinny in Beautiful? (Instagram)

Attorno a questo incidente aleggia un alone di mistero. Per prima cosa le dinamiche non sono chiare: Vinny è già steso a terra, malconcio e sofferente. C’è il concreto sospetto che qualcuno lo abbia prima aggredito, e poi spinto in mezzo alla strada. Liam e Bill, però, non hanno minimamente preso in considerazione questa ipotesi.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, sono in pericolo | La voce spaventa tutti

Bill farà del proprio meglio per depistare le indagini del tenete Baker, il quale è sempre più sicuro che sia coinvolto il giovane Liam. Thomas, intanto, è molto adirato: è disposto a fare di tutto e di più pur di farla pagare al responsabile della morte dell’amico. Infatti, dopo il riconoscimento del corpo in obitorio, giura vendetta.

e.f.

Impostazioni privacy