Una Vita, attimi di terrore: una grande paura

Si infittisce la trama di Una Vita, con un personaggio in particolare che vivrà attimi di grande paura: scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Una Vita paura
Grande paura in Una Vita (Instagram)

L’amatissima soap opera spagnola Una Vita continua a regalare puntate ricche di grandissime emozioni. Genoveva deciderà di non far più assassinare Santiago. Emilio, invece, crederà che Julio ha escogitato un piano contro i Dominguez e, quindi, chiederà il supporto di Antonito per scoprire la verità. Nel frattempo andrà avanti il piano di Cinta e Bellita per riuscire a far accettare l’eredità ad Aranxta. Tuttavia, quest’ultima, esporrà i suoi malumori a Cesareo. Rosina, nel frattempo, chiederà a Felicia di dire ai suoi clienti che sarà inaugurata la sua galleria d’arte. Servante mostrerà dei segni di turbamento quando vedrà che lo stemma di famiglia dei Gallo è l’animale con due teste.

In seguito Arantxa deciderà di accettare l’eredità della zia e, quindi, presto partirà per un viaggio nei Paesi Baschi. Tutti i Dominguez si mostreranno davvero felici e le riveleranno di essersi comportati male solo per convincerla a partire. Intanto troviamo Emilio a parlare con Julio di Josè, confrontandosi con lui. Il ragazzo gli dirà di essere suo figlio, ma Miguel lo allontanerà e lo inviterà ad abbandonare la cittadina. Camino, intanto, dirà a Felicia di non voler intraprendere una relazione con Ildefonso, ma la madre non si dirà d’accordo con tale scelta.

LEGGI ANCHE > > > Una Vita, terribile crimine: un amore distrutto | Fan in lacrime

Grande paura per una donna di Una Vita

Una Vita anticipazioni
Attimi di paura in Una Vita (Instagram)

Intanto Liberto resterà sotto shock dopo aver visto Maite e Camino in atteggiamenti intimi. L’uomo si rivolgerà a Ramon per chiedere cosa fare, ma quest’ultimo si dimostrerà più aperto di vedute del previsto. Intanto Genoveva riceverà una lettera da parte di Ursula davvero terrificante. All’interno, infatti, è contenuta una maledizione rivolta nei confronti della donna e di tutta la sua famiglia.

LEGGI ANCHE > > > Una Vita, ci sarà un omicidio: fan senza parole

Salmeron addirittura sverrà dallo spavento e poi approfitterà di questa situazione per invitare Felipe a non difendere più Marcia. Intanto Rosina chiederà al marito il perchè si stia comportando in modo così strano. L’uomo, tuttavia, le dirà che ha solo dei ripensamenti circa la galleria d’arte che stanno per inaugurare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juanma Navas (@juanmnavas)

e.f.

Impostazioni privacy