Un Posto al Sole, minaccia di morte che fa paura

Una minaccia di morte spaventa tutti a Un Posto al Sole. I fan sono già in allarme, che cosa succederà?

minaccia un posto al sole
Una scena della soap (Rai Play)

Continuano gli intrighi e i complotti a Un Posto al Sole. Anzi, le alleanze strategiche e le rivalità si fanno sempre più intense e sono ormai pochi quelli che riescono a sfuggirvi. Basti pensare alla faida tra Raffele e Renato, ormai diventata una vera e propria guerra. La rivalità tra i due amici è giunta a coinvolgere quasi tutti gli abitanti di Palazzo Palladini, nessuno escluso! Se da una parte le lotte tra amici non mancano di suscitare qualche risata, dall’altra ci sono delle rivalità che rischiano di diventare pericolose. A partire da Lara, il cui doppio gioco è ormai giunto ad un finale inaspettato, fino a Roberto, che non sa più come gestire i Cantieri. Qualcosa di davvero pericoloso sta per succedere a Un Posto al Sole: una minaccia di morte che ha spaventato i fan della soap. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>> Mr Wrong, pubblico nel panico: tensione assurda

Minaccia di morte a Un Posto al Sole

minaccia un posto al sole
Una scena della soap (Rai Play)

La trama della celebre soap Un Posto al Sole, in onda ogni sera su Rai 3, si infittisce sempre di più. Mentre continua la lotta a distanza per l’egemonia dei Cantieri, una vicenda amorosa rischia di finire nel più tragico dei modi. Si tratta addirittura di una minaccia di morte che ha colto di sorpresa i fan della soap. Ecco che cosa succederà.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, la morte terribile che non ha spiegazione

Sembra proprio che Alberto, dopo la fine della storia con Clara, non si sia ancora rassegnato. L’avvocato cerca ancora di riconquistare la donna in tutti i modi, sebbene lei sia andata avanti con la sua vita. Ma le intenzioni di Alberto si fanno pericolose quando decide di minacciare Niko, il giovane avvocato che si occupa della causa di Alberto. Come andrà a finire tra i due?

Nel frattempo, Roberto si trova al centro di due fuochi: da un lato c’è Lara, la sua compagna, e dall’altro Marina, ex fiamma da poco tornata in città, che sembra aver risvegliato l’antico sentimento nell’uomo. Dopo aver scoperto il doppio gioco di Lara, Roberto non sa come comportarsi per non perdere le due donne della sua vita.

Eravate a conoscenza della minaccia di morte a Un Posto al Sole?

Impostazioni privacy