Uomini e Donne cambia tutto, i fan non sono felici

Tante sono le novità per la nuova edizione di Uomini e Donne che inizierà il prossimo settembre: chi ci sarà sul trono più famoso d’Italia?

uomini e donne novità
uomini e donne novità

Uomini e Donne si è concluso poco fa e già ci sono incredibili novità che riguardano la nuova edizione, che vedremo il prossimo settembre 2021. Non per tutte le coppie formatesi quest’anno le cose sono andate però per il meglio. In una recente intervista rilasciata per il settimanale di Uomini e Donne, l’ex tronista Matteo Ranieri ha confermato la fine della sua relazione con Sophie Codegoni. La loro storia fuori dal programma è durata soltanto qualche settimana e poi i due hanno deciso di prendere strade diverse.

Nell’intervista Matteo ha raccontato che per lui è stata una delle esperienze più importanti della sua vita soprattutto perché l’ha fatto maturare e l’ha scosso molto. Il suo rimpianto è quello di non essersi accorto di alcune cose che non andavano nella relazione ma tutto sommato la storia con Sophie l’ha arricchito molto. Vediamo adesso chi ci sarà nella prossima edizione del famoso programma di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE >>> Gemma cambia tutto, la reazione di Tina

Tutte le novità su Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista?

maria de filippi
Maria De Filippi (Getty)

Per la nuova edizione del famosissimo programma Mediaset è stata confermata la presenza dei due opinionisti più famosi di sempre: Gianni Sperti e Tina Cipollari. Secondo quanto riporta Blasting news infatti, da questo punto di vista le cose rimarranno le stesse. Mentre invece ci sono già i primi nomi di chi si siederà sul trono alla ricerca dell’amore vero. Nei giorni scorsi è stato confermato il nome di un ragazzo che il pubblico ha conosciuto in una scorsa edizione di Temptation Island.

LEGGI ANCHE >>> lo sfogo social dell’ex tronista, parole forti

Il ragazzo di cui stiamo parlando è Francesco Chiofalo, volto già noto al pubblico di Canale 5. Francesco è stato infatti uno dei protagonisti di Temptation Island e solo qualche tempo fa ha annunciato la fine della sua relazione con Antonella Fiordelisi. É stato lui stesso a dare la notizia parlando di “un progetto molto importante” e noi non vediamo l’ora di vederlo sul famoso trono. Riuscirà a troverà l’amore?

L.M.

Impostazioni privacy