Beautiful, inaspettata proposta di matrimonio: fan sorpresi

Un’inaspettata proposta di matrimonio ci aspetta nella nuova puntata della famosa soap Beautiful: che cosa risponderà?

beautiful
Beautiful

I fan di Beautiful possono finalmente tirare un respiro di sollievo: le macchinazioni e i piani malvagi di Thomas per riavere con sè Hope sono stati smascherati e la Logan, aiutata da Liam e Steffy, è riuscita a colpirlo definitivamente davanti a tutti. Hope si è infatti presentata al matrimonio di Thomas e Zoe mano nella mano con il piccolo Douglas e vestita da sposa! Ha fatto capire a tutti che persona è davvero Thomas, aprendo finalmente gli occhi anche a Eric e Ridge, che ancora credevano nella redenzione del ragazzo. Zoe è stata lasciata all’altare e adesso per lei c’è solo tanta rabbia e delusione. I fan di Beautiful sperano in un lieto fine tra Hope e Liam, ma il pensiero di Hope va sempre al benessere di Douglas. Che cosa ci aspetta nella nuova puntata?

LEGGI ANCHE >>> una morte terribile che non ha spiegazione

Beautiful, la proposta di matrimonio di Liam

Beautiful
Beautiful

Thomas è stato finalmente sconfitto e Zoe ha avuto in qualche modo quello che si meritava per tutte le azioni cattive del passato. L’unica preoccupazione di Hope adesso rimane Douglas. Il bambino è ancora molto sconvolto per quello che è successo con il padre Thomas, e Hope non vole recargli ulteriori delusioni. Douglas però ha sempre avuto un bel rapporto con Liam e l’idea di vivere tutti insieme, come una vera famiglia, lo fa stare meglio. Nonostante Thomas sia il padre naturale, Douglas è disposto ad accettare Liam nella sua vita, anche perchè sa che così sua madre sarebbe davvero felice.

LEGGI ANCHE >>> arresto improvviso, adesso è in manette

Liam andrà da lui e gli chiederà di aiutarlo nel fare ad Hope una perfetta proposta di matrimonio e il bambino sarà più che felice di poterlo aiutare. I due insieme faranno quindi una bella sorpresa a Hope chiedendole ufficialmente di diventare la signora Spencer. Ovviamente la risposta della ragazza sarà affermativa: la coppia decide di non aspettare e di sposarsi immediatamente e di farlo in presenza soltanto dei bambini. Douglas sarà il loro officiante e loro indosseranno delle t-shirt con scritto sposo e sposa. Un perfetto lieto fine per una coppia tanto amata da tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Annika Noelle (@annikanoelle)

L.M.

Impostazioni privacy