Una Vita, un segreto che sconvolge tutti: il momento della verità

Nella soap spagnola Una Vita un pericoloso segreto verrà finalmente scoperto: vediamo cosa ci aspetta nella nuova puntata.

una vita segreto
Una Vita

Una Vita ritorna oggi con un nuovo episodio ricco di sorprese alle 14.10 su Canale 5. Nelle scorse puntate della famosa soap opera spagnola abbiamo assistito all’arrivo in città di un nuovo personaggio. Julio Exposito è un ragazzo misterioso che per diverso tempo ha fatto in giro domande sulla famiglia Dominguez, destando parecchi sospetti in città. Nessuno ad Acacias è riuscito a capire quali siano le sue reali intenzioni e adesso ci sarà qualcuno che lo metterà alle strette, facendogli svelare il suo grande segreto. Il ragazzo in passato aveva usato una scusa abbastanza credibile: aveva detto a tutti di essere arrivato in città per prendersi cura di una sua zia molto malata. Inoltre aveva detto di essere un grande fan di Josè e aveva giustificato così le sue tante domande sulla famiglia dell’attore. Ma qual è la verità?

LEGGI ANCHE >>> Un matrimonio del tutto inaspettato

Una vita, il segreto di Julio

una vita julio
Julio in Una Vita

Molti in città vedono con sospetto questo nuovo arrivato, Julio Exposito e due dei cittadini decidono quindi di metterlo alle strette e capire quali siano le sue intenzioni nei confronti della famiglia Dominguez. I due sono Emilio e Antonito, che dopo una serie di ricerche scoprono che la zia malata di cui parlava il ragazzo in realtà non è mai esistita. Scoperto questo, i due amici decidono di investigare a fondo su Julio, preoccupati che possa far del male a Josè o alla sua famiglia. Nella puntata di oggi Emilio e Antonito lo prenderanno da parte e lo costringeranno a svelare il suo segreto.

LEGGI ANCHE >>> attimi di paura nella famosa soap

Una volta appresa la verità, Emilio sarà molto combattuto. Julio sa qualcosa sulla famiglia che nessuno ancora conosce, un segreto molto pericoloso che potrebbe portare molti guai. Dopo un primo momento di sbalordimento e confusione, Emilio decide di andare da Josè e confidargli quello che ha appena scoperto dal ragazzo. L’attore sta affrontando già un momento molto difficile e di sicuro sarà sconvolto nell’apprendere questa notizia: come reagirà? Per scoprirlo non ci resta che guardare la puntata di oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da José Pastor (@josepastorr_)

L.M.

Impostazioni privacy