Love is in the air, attimi di grande disagio: volano parole grosse

La soap opera turca Love is in the air torna oggi suoi nostri schermi con una nuova elettrizzante puntata: vediamo che cosa ci aspetta.

love air
Serkan e Eda in Love is in the air

La storia di Eda e Serkan di Love is in the air sta appassionando tantissimi telespettatori. Nella nuova puntata, che andrà in onda oggi alle 15.30 su Canale 5, vedremo la festa di fidanzamento dei due protagonisti, che altro non è che una messa in scena per rendere più credibile la loro relazione. La madre di Serkan, la pericolosa Aydan, continua ad avere dei sospetti nei confronti della ragazza, che non ritiene essere all’altezza per suo figlio.

Tutto è pronto per la festa di fidanzamento organizzata nella bellissima villa dei Bolat, dove gli ospiti iniziano pian piano ad arrivare. Eda ha voluto aiutare nella preparazione del party ma durante i preparativi verrà più volte attaccata dalla sua finta suocera, che proprio non riesce a trovare un punto di incontro con lei. Tra le due ci saranno quindi delle scintille: cosa succederà?

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman dimenticato da tutti?

Love is in the air, la festa di fidanzamento

love is in the air serkan
Serkan in Love is in the air

I fan aspettano con trepidazione la puntata di oggi di Love is in the air, dove vedremo la tanto attesa festa di fidanzamento tra Eda e Serkan. Eda arriva alla villa dei Bolat in anticipo, per aiutare nella preparazione del party, ma la mamma del suo finto fidanzato non fa altro che continuare ad umiliarla e trattarla male. La donna infatti teme che la ragazza possa in qualche modo influenzare il figlio e farlo innamorare di lei. Che cosa succederà durante la festa?

LEGGI ANCHE >>> tutto quello che c’è da sapere sulla soap

Eda si sente molto a disagio durante la festa, perchè sente addosso gli sguardi di tutti gli amici dei Bolat, ricchi di disapprovazione. Gli invitati non saranno tanto gentili con lei, e lei finirà per allontanarsi brevemente dalla festa. Lì ci sono anche la zia e le sue tre amiche, davanti alle quali Eda dovrà fingere il suo amore per Serkan. In un momento di rabbia Eda si allontana e finisce per incontrare Alptekin, il padre di Serkan. Cosa si diranno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sen Çal Kapımı (@sencalkapimi)

L.M.

Impostazioni privacy