Love is in the air, Can Yaman dimenticato da tutti

Con Love is in the air su Canale 5, Can Yaman verrà dimenticato da tutto il suo vasto pubblico? I fan non sono ancora pronti.

dimenticato Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

Il pomeriggio estivo di Canale 5 si prospetta ricco di grandi successi. Con la pausa estiva dei celebri programmi pomeridiani, Mediaset ha dovuto rivedere il suo palinsesto per regalare ai telespettatori di tutta Italia tre mesi ricchi di forti emozioni. Una soluzione è stata presto trovata: la fascia pomeridiana di Canale 5 vedrà l’alternarsi di due fiction di successo. Si tratta di Mr Wrong- Lezioni d’amore e di Love is in the air. Entrambe le serie tv sono di origine turca, proprio come DayDreamer- Le ali del sogno e Bitter Sweet- Ingredienti d’amore, che hanno incantato il pubblico italiano durante l’inverno. Mentre i mesi più freddi dell’anno hanno visto l’incontrastato successo di Can Yaman, l’affascinante attore turco che ha spopolato nel nostro Paese, con l’arrivo di Love is in the air il suo ruolo rischia di essere dimenticato? Ecco che cosa succederà ora.

LEGGI ANCHE>>> Mr Wrong, un incidente preoccupa tutti: e adesso?

Can Yaman verrà dimenticato?

Yaman Can dimenticato
Can Yaman in una scena della fiction (Mediaset Play)

Il celebre attor turco Can Yaman ha trovato un enorme successo in Italia e non solo. Merito del suo talento oltre che della sua incredibile bellezza, Can è diventato amatissimo dalle donne di tutte le età. Protagonista assoluto dei pomeriggi invernali, con l’arrivo della bella stagione la sua popolarità è messa a dura prova. É vero che verrà dimenticato?

LEGGI ANCHE>>> Can Yaman scappa per evitarli, lo puntavano da giorni

il pomeriggio di Canale 5 in estate si colorerà di rosa con le due nuove fiction romantiche. Direttamente dalla Turchia arrivano Mr Wrong- Lezioni d’amore e Love is in the air. Mentre la prima vede di nuovo Can Yaman in veste di protagonista, la seconda presenta dei volti totalmente nuovi in Italia.

Non si sa, quindi, se Can Yaman avrà davvero di che temere per la sua popolarità. Quello che è certo è che dipenderà dal successo che avranno le due fiction: stando ai dati attuali l’Italia sembra apprezzare molto i prodotti televisivi prodotti dal Paese orientale. Can ha conquistato sicuramente un posto d’onore nei cuori delle telespettatrici italiane, e chi sa se qualcuno riuscirà mai a prendere il suo posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Pensate che Love is in the air renderà Can Yaman dimenticato da tutti?

Impostazioni privacy