Love is in the air: gli attori protagonisti stanno insieme? La verità

Love is in the air è appena iniziato e già sta riscuotendo un grande successo: i due attori protagonisti sono una vera coppia?

love air attori
Gli attori di Love is in the air stanno insieme? (Instagram)

Love is in the air è la soap opera turca che è iniziata appena tre giorni fa e che sta già spopolando sul web: la chimica tra i due attori protagonisti è altissima e il pubblico italiano non vede l’ora di vedere come continua la storia di Eda e Serkan. Nella puntata andata in onda oggi è scattato il primo bacio tra i due e sui vari social i fan si sono scatenati.

La protagonista di Love is in the air è Eda, interpretata dalla splendida Hande Ercel, una ragazza che ha il sogno di diventare un architetto. Tutti i suoi progetti sono stati però spazzati via poiché improvvisamente la ragazza ha perso la borsa di studio che le permetteva di frequentare l’università. Dietro c’è l’affascinante e carismatico Serkan, un uomo che sotto lo sguardo tagliente nasconde molto di più. Scopriamo qualcosa in più sulla serie e suoi sui protagonisti.

LEGGI ANCHE >>> che cosa è successo nei primi episodi?

Love is in the air, gli attori sono una vera coppia?

love is in the air attori
Gli attori di Love is in the air (Instagram)

Se Eda è interpretata da Hande Ercel, l’attore che invece veste i panni dell’affascinante Serkan è Kerem Bursin: dopo sole tre puntate, i fan sono già pazzi di loro. La prima stagione di Love is in the air è andata già in onda l’anno scorso su Sky quindi adesso i fan sono divisi tra chi ha già visto e amato la prima stagione e chi invece ha iniziato soltanto l’altro ieri a seguirla. L’interesse da parte del pubblico è schizzato subito alle stelle, merito soprattutto dei due attori protagonisti e della forte chimica che c’è tra di loro: saranno una vera coppia?

LEGGI ANCHE >>> tutto sulla nuova soap di Canale 5

Se anche voi siete curiosi di scoprire se Eda e Serkan sono una coppia anche nella vita reale, ecco la risposta: sì, i due attori sono felicemente fidanzati già da diverso tempo! Si sono conosciuti proprio sul set della fortunata serie e da allora sono una delle coppie più amate di tutta la Turchia. Vista la reazione del pubblico siamo sicuri che qui in Italia sarà lo stesso. Love is in the air va in onda ogni giorno a partire dalle 15.30 su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kerem Bürsin (@thebursin)

L.M.

Impostazioni privacy