Laura Chiatti, un anno difficile: “Cose non belle”

Laura Chiatti ha raccontato il suo anno difficile. “Cose non belle”, ha detto la celebre attrice a Verissimo. Ecco le sue parole.

anno difficile Laura Chiatti
Laura Chiatti (Getty Images)

Uno dei volti più apprezzati del cinema italiano, Laura Chiatti è una vera star. Indimenticabili i suoi ruoli in fiction di successo come Un Posto al Sole, Carabinieri, Incantesimo e tante altre. Al cinema, Laura ha recitato con Riccardo Scamarcio in Ho voglia di te, con Carlo Verdone in Io, loro e Lara e con tanti altri nomi celebri dello spettacolo. Oggi Laura è felicemete mamma di due splendidi bambini, Enea e Pablo, avuti dal marito, l’attore Marco Bocci. A Verissimo, Laura Chiatti ha raccontato il suo anno difficile, caratterizzato da alcuni problemi in famiglia. “Cose non belle”, ha detto l’attrice. Ecco il suo racconto.

LEGGI ANCHE>>> Lucilla Agosti, il ricordo delle molestie: “Sono scappata” | Parole forti

Un anno difficile per Laura Chiatti

Chiatti Laura anno difficile
Laura Chiatti (Getty Images)

Nata in provincia di Perugia nel 1982, Laura Chiatti muove i primi passi nel mondo della moda ancora molto giovane, prima di esordire sul piccolo schermo. La prima apparizione televisiva per l’attrice umbra è con Un Posto al Sole, la celebre soap ambientata a Posillipo. La carriera di Laura vanta nomi celebri del cinema come Carlo Verdone, Giuseppe Tornatore, Leonardo Pieraccioni e tanti altri. Dietro gli incredibili successi, però, si cela un anno abbastanza complicato per la bellissima attrice. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Piero Chiambretti, il ricordo del lutto: “La cosa più brutta” | Il racconto

A Verissimo, Laura ha raccontato di un periodo non molto semplice dovuto ad alcuni problemi che hanno colpito la sua famiglia. “Cose non belle”, ha detto l’attrice a proposito dell’anno caotico passato. “Marco ha avuto un problema di salute”, ha raccontato la Chiatti a proposito della delicata malattia del marito. “Era un problema serio– ha detto –che si è risolto bene per fortuna”. “Dopo un mese la mia mamma”, ha aggiunto l’attrice.

La vita privata dell’attrice

Laura Chiatti è spesso balzata all’attenzione delle cronache rosa per la sua vita privata. L’attrice, infatti, ha avuto svariate relazioni con pesonaggi noti nelo mondo dello spettacolo. Ecco chi sono.

Dopo quella con il regista Silvio Muccino, Laura ha intrapreso una relazione con Francesco Arca, celebre attore e modello. La storia tra i due si è conclusa dopo poco e oggi la Chiatti è sposata con l’attore Marco Bocci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Eravate a conoscenza dell’anno difficile attraversato dall’attrice?

Impostazioni privacy