Beautiful, spunta un video compromettente | Tutti senza parole

Beautiful: un video compromettente che mostra un bacio potrebbe scatenare delle guerre, vediamo cosa sta accadendo.

beautiful video
Quinn e Shauna in Beautiful

Grandi novità e scene ricche di tensione ci aspettano nella nuova puntata della soap americana Beautiful, in onda ogni giorno a partire dalle 14.00 su Canale 5. Nelle scorse puntate abbiamo finalmente assistito al lieto fine tra Hope e Liam, una coppia molto amata dal pubblico dello show. Hope è riuscita a smascherare Thomas e si è sposata finalmente con Liam, rendendo così felice anche il piccolo Douglas. Che cosa ci aspetta adesso?

Nella puntata in onda domani l’attenzione si sposterà su Quinn e Shauna. Una delle due ha un video che potrebbe ferire molto qualcuno e Quinn cercherà di convincere l’amica ad usare questo video e distruggere così una coppia. Le sue intenzioni sono chiare ma le cose però, non potrebbero andare come previsto.

LEGGI ANCHE >>> pesanti minacce in tv

Beautiful, il video di Brooke e Bill

beautiful brooke video
Brooke in Beautiful

Brooke e Ridge hanno sempre dovuto affrontare numerose difficoltà. In primis Thomas ha messo in serio pericolo il loro matrimonio e poi anche Shauna ha cercato di distruggere il loro legame. Tra Brooke e Shauna non c’è mai stato un ottimo rapporto, anche se apparentemente sembrava che la guerra fra loro fosse finita. Adesso però, le cose potrebbero peggiorare di nuovo. In passato abbiamo visto Brooke cedere e baciare Bill, in un momento in cui si sentiva sola e abbandonata da Ridge. Quel bacio però, è stato ripreso!

LEGGI ANCHE >>> un’inaspettata proposta di matrimonio stupisce i fan

Brooke ha messo subito in chiaro con Bill che quel bacio non aveva per lei nessun significato, e che era successo solo perchè si era lasciata andare a un un momento di debolezza. Quinn e Shauna discutono quindi del video in possesso di Shauna. Quinn, che odia da tempo Brooke, vorrebbe che l’amica lo mostrasse a Ridge ma sorprendentemente, Shauna si rifiuta. Nonostante la continua insistenza di Quinn, l’amica deciderà di tenere il video per sè perché non vuole creare scompiglio tra Brooke e Ridge e perchè, nonostante voglia stare con lui, non crede che questo sia il modo migliore per farlo.

L.M.

Impostazioni privacy