Love is in the air, una furiosa lite distrugge tutto: è la fine?

Nel nuovo episodio di Love is in the air tra i due amati protagonisti ci potrebbe essere una furiosa lite: vediamo cosa ci aspetta.

love air
Eda e Serkan in Love is in the air

Love is in the air è la soap opera turca che sta già spopolando in Italia: i fan seguono con grande passione le avventure di Eda e Serkan, i due protagonisti di questa dolce storia. Nel nuovo episodio della soap, in onda alle 15.30 su Canale 5, scoppieranno diverse liti per un fraintendimento che si è venuto a creare.

Eda ha aiutato Serkan a spostare alcuni scatoloni da casa sua all’ufficio, ma nel frattempo ha anche detto a Selin di volersi trasferire a casa del suo “fidanzato”. Selin non prende molto bene la notizia, e la riferisce subito all’arcigna Aydan, la madre di Serkan. La donna, nonostante sappia che tra il figlio e la fioraia ci sia solo un finto fidanzamento, non vuole comunque che i due si avvicinino e ne discuterà aspramente con la zia della ragazza. Nel frattempo Serkan continua ad essere rabbioso nei confronti di Eda, e le cose per i due potrebbero mettersi ben presto molto male.

LEGGI ANCHE >>> attimi di grande disagio in tv

Love is in the air, la lite tra Serkan e Eda

love is in the air eda serkan 2
Eda e Serkan in Love is in the air

Nella scorsa puntata abbiamo visto Serkan parlare ad Eda con un tono pieno di rabbia, e la ragazza ancora non riesce a capire quali siano i motivi dietro questo atteggiamento. Infastidita da Selin, Eda ha inoltre detto che sarebbe andata a convivere con Serkan e la voce è girata in fretta. Selin l’ha detto alla madre del suo ex e la donna ha chiamato immediatamente la zia di Eda, per avere un confronto diretto con lei. Nella nuova puntata tra le due donne ci sarà un’aspro confronto perchè nonostante Ayfer non sia contenta delle scelte della nipote, continua comunque a sostenerla col pugno di ferro.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman dimenticato da tutti

Serkan continua ad essere molto nervoso e scopriremo anche perchè. In primo luogo l’architetto ha capito che nel suo studio c’è una talpa, una persona che passa le informazioni al suo acerrimo nemico Kaan Karadag. L’astuzia lo condurrà a smascherare subito chi sia l’infiltrato, ma non finisce qui. L’altro motivo è che la sera prima, dopo la festa, lui e Eda si sono avvicinati molto, e questo gli mette agitazione. Tra i due ci potrebbe quindi esserci un confronto molto acceso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kerem Bürsin (@thebursin)

L.M.

Impostazioni privacy