Il Paradiso delle Signore: grandi novità in arrivo! | Cosa succede?

Il Paradiso delle Signore si prospetta ricchissimo di novità per il prossimo futuro: siete curiosi di sapere cosa ci attende? Scopriamolo insieme.

Paradiso delle signore novità
Paradiso delle signore novità (Instagram)

Il Paradiso delle Signore è finito con la sua quinta stagione venerdì 28 maggio 2021. L’ultima puntata mandata in onda ha lasciato molti punti interrogativi irrisolti. I fan dell’amatissima soap sono rimasti un po’ delusi perchè speravano che un numero maggiore di questioni venissero finalmente risolte. Sicura è la realizzazione e messa in onda della sesta stagione, che sarà trasmessa già a partire da questo autunno. Un’altra grande novità, però, è stata finalmente annunciata: il Paradiso delle Signore avrà anche una settima stagione! Ciò vuol dire che gli appuntamenti pomeridiani con la soap proseguiranno almeno fino al 2022.

La conferma è stata data dal produttore in persona, Giannandrea Pecorelli, in una recente intervista. La produzione si dice quindi molto felice di aver riconfermato il successo della serie. I problemi avuti dalla soap, poco prima della pandemia, che avevano fatto temere una chiusura definitiva, sembrano dunque definitivamente risolti. Questa è una vittoria sia per l’intera produzione, che per tutti i fan che adesso potranno seguire le vicende dei loro amati personaggi per due anni. Ma ora scopriamo qualche dettaglio in più sulla prossima stagione del Paradiso.

LEGGI ANCHE > > > Il Paradiso delle Signore, esplosione finale: siamo senza parole

Le novità del Paradiso delle Signore

Paradiso delle signore anticipazioni
Cosa accadrà nel Paradiso delle Signore? (Instagram)

Le riprese de Il Paradiso delle Signore 6 sono già iniziate. In questo modo abbiamo avuto le prime conferme sugli attori chi rivedremo su Rai1 da settembre. Ovviamente ci saranno Emanuel Caserio, Salvatore, così come tutte le Veneri compresa Gloria Moreau. Non sembrano esserci ulteriori addii, almeno per il momento. Gabriella ha deciso di non seguire subito Cosimo a Parigi ed è quindi probabile che per tutta o comunque buona parte della sesta stagione la vedremo ancora nel suo studio.

LEGGI ANCHE > > > Il Paradiso delle Signore 6: un attesissimo ritorno

In molti, però, si domandano se la Rossi sarà ancora protagonista nella settima stagione. I fan più affezionati hanno già cominciato a fantasticare su un possibile ritorno di fiamma tra lei e l’Amato. In molti aspettano che i due ritornino insieme, visto che è ormai assodato che si vogliano ancora molto bene. Che la notizia di una nuova stagione sia di buon auspicio allo sviluppo della loro storia d’amore? Non ci resta che scoprirlo con le prossime puntate!

e.f.

Impostazioni privacy