Love is in the Air, rischio mortale | Il suo pericolo

Le prossime puntate di Love is in the air ci riserveranno dei colpi di scena davvero importantissimi: scopriamo cosa accadrà nell’amatissima soap.

love is in the air serkan
Serkan in Love is in the air (Mediaset)

Nelle prossime puntate di Love is in the air Selin cerca di mettere in difficoltà Serkan con l’assunzione di Ferit come consulente aziendale, che accetterà molto volentieri. Selin farà una cena a casa di Serkan ed Eda dovrà portare velocemente tutte le sue cose a casa di lui, per rendere verosimile la finzione della loro convivenza. Eda e Serkan, che quindi fingono di vivere insieme, si preparano per accogliere a cena Selin e Ferit. Tuttavia Eda non riesce a trovare la scatola che contiene tutti i suoi abiti.

Selin è molto convinta che la convivenza di Serkan ed Eda sia una farsa e riesce a scoprire la verità quando trova il loro accordo di fidanzamento. Purtroppo, per una serie di eventi, i documenti arriveranno nelle mani di Kaan, che già da un po’ progettava di distruggere Serkan. Il giorno dopo la cena, Eda, Serkan, Selin, Ferit, Piril ed Engin partono per il viaggio ad Antalya per la cerimonia di premiazione e per terminare l’affare del Golf Resort.

LEGGI ANCHE > > > Love is in the air, una furiosa lite distrugge tutto: è la fine?

Love is in the air, le anticipazioni

Love is in the air anticipazioni
Cosa accadrà in Love in the air? (Mediaset Play)

Una volta arrivati ad Antalya, Selin e Ferit hanno una lite a causa del comportamento strano  di lei nei confronti di Serkan. Nel frattempo, Kaan continua a progettare piani per far del male a Serkan. Per questo motivo userà il contratto di fidanzamento del suo rivale con Eda, inviando le foto a FatmaAydan, intanto, decide di invitare a cena la zia di Eda, Ayfer, per scoprire altre cose sulla giovane che ha preso suo figlio. Serkan, invece, organizza l’incontro con Birol e la moglie Sevil.

I coniugi, tuttavia, sembra che stiano per divorziare: ciò potrebbe mettere in pericolo l’affare. I due non vogliono sottoscrivere l’accordo per paura di essere poi soci. Intanto, grazie ad un ballo romantico, tra Engin e Piril sembra che inizi ad esserci del tenero. Serkan discute di lavoro con Birol, che confessa all’amico tutti i problemi coniugali che ha con la moglie Sevil.

LEGGI ANCHE > > > Love is in the air, attimi di grande disagio: volano parole grosse

Mentre i due uomini discutono al bar dell’albergo, Eda fa la conoscenza di Sevil, diventando subito sua amica e scoprendo che è la moglie di Birol. Dopo essersi confrontati, Serkan ed Eda decidono di mettersi all’opera per cercare di riavvicinare i due coniugi. Intanto, mentre Kaan usa suo vantaggio l’ingenuità di Ferit per elaborare un piano contro Serkan, quest’ultimo, insieme ad Eda si troverà mi un momento di grande intimità.

Impostazioni privacy