Tempesta d’amore, sta per finire in seri guai: si salverà?

Nella nuova puntata di Tempesta d’amore un personaggio potrebbe finire in pericolosi guai: la scamperà?

tempesta guai
Ariane in Tempesta d’amore

La soap opera tedesca Tempesta d’amore tornerà domani alle 19.35 su Rete 4 con un nuovo sorprendente episodio. Protagonista indiscussa di questa puntata sarà la pericolosa Ariane, l’artefice del rapimento di Tim Saalfeld. In quell’occasione la donna ha dimostrato quanto può essere spietata pur di raggiungere i suoi obiettivi: se non fosse stato per Erik, che di nascosto da lei ha diffuso informazioni sul luogo in cui era prigioniero Tim, avrebbe lasciato che il ragazzo morisse.

La donna è adesso ricercata dalla polizia. Il padre di Tim, Christoph aveva pagato il grosso riscatto da lei richiesto ma aveva anche fatto in modo che le banconte fossero segnate e quindi rintracciabili dalla polizia. Adesso che lei ha scoperto la verità, potrebbe essere in serio pericolo: che cosa farà?

LEGGI ANCHE >>> un video compromettente può distruggere una famosa coppia

Tempesta d’amore, guai in arrivo per Ariane

tempesta d'amore meyser
Il commissario Meyser in Tempesta d’amore

Il commissario Meyser sta continuando ad indagare sul rapimento di Tim e grazie al fatto che le banconote del riscatto fossero state segnate, potrebbe ben presto arrivare a scoprire la verità. Il padre di Tim, Christoph è convinto della colpevolezza di Ariane, e non fa che ripeterlo al commissario, che però preferisce trovare delle prove concrete. Ariane viene a sapere la verità sulle banconote e per evitare di essere acciuffata escogita un piano brillante: inizierà a farle girare per tutta Bichhleim, in modo da far perdere le sue tracce!

LEGGI ANCHE >>> arresto improvviso, è in manette

Ma nella nuova puntata ci saranno anche degli sviluppi per quanto riguarda la situazione di Erik. Il ragazzo è molto preoccupato per il suo coinvolgimento nel rapimento di Tim e inizia a temere di doverne subire le dure conseguenze. Nel nuovo episodio vedremo anche Vanessa: il suo dolore al ginocchio era talmente forte che la ragazza non ha potuto evitare di farsi visitare da un dottore. Purtroppo per lei però, le notizie sono tutt’altro che positive. Vanessa scoprirà infatti di avere la rottura del menisco!

L.M.

 

Impostazioni privacy