Can Yaman nuovo addio, i fan non capiscono

L’amatissima soap opera turca Mr Wrong, con Can Yaman sarebbe stata cancellata per un motivo davvero assurdo: l’addio ha sconvolto tutti.

Can Yaman addio
Addio per Can Yaman (Instagram)

La soap opera turca Mr Wrong sta appassionando milioni di fan italiani che non perdono una singola puntata dell’opera. La soap va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.45, nella fascia pre pomeridiana. L’opera racconta di come Ozgur Atasoy, interpretato da Can Yaman, ed Ezgi Inal, interpretata da Ozge Gurel, finiscano incredibilmente per innamorarsi l’uno dell’altra. I due, infatti, sono agli opposti, tanto che, all’inizio, non si sopportano per nulla.

Lui è uno sciupafemmine, convinto che mai e poi mai potrebbe innamorarsi perdutamente per una donna. Lei, d’altro canto, è un’inguaribile romantica, convinta che prima o poi troverà l’anima gemella con la quale condividere la vita. Quando la donna si trasferisce a casa della cugina, Cansu, dopo una scottante delusione d’amore, conoscerà il nuovo vicino, ovvero Ozgur. In precedenza i due si erano già incontrati per puro caso su di un taxi. Insieme, i due, vivranno innumerevoli avventure e disavventure, esperienze molto significative ed importanti che li porteranno ad essere sempre più uniti ed innamorati.

LEGGI ANCHE > > > Mr Wrong, quel momento di grande imbarazzo | Fan senza parole

Can Yaman, addio in vista?

Mr Wrong anticipazioni
Cosa accadrà a Can Yaman? (Instagram)

La nuova serie TV di Canale 5, che vede come protagonisti Can Yaman ed Ozge Gurel, attori turchi che adesso sono amatissimi e molto popolari anche in Italia, è costituita da un’unica stagione, composta da 14 episodi. Secondo alcune fonti la soap fu cancellata perchè aveva degli ascolti molto bassi che portarono gli autori a decidere di eliminarla dal palinsesto.

LEGGI ANCHE > > > Mr Wrong, una truffa incredibile | Fan pronti al dolore

Adesso, però, sta circolando un nuovo scoop davvero inimmaginabile. A quanto pare, la soap opera è stata cancellata poiché due attrici hanno avuto una brutta lite. Le persone coinvolte, a quanto pare, sarebbero Ozge Gurel, che interpreta la protagonista Ezgi, e di Fatma Toptas, che interpreta sua cugina Cansu. Le due avevano anche già lavorato fianco a fianco in Cherry Season – La stagione del cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

e.f.

Impostazioni privacy