Una Vita, “non è stato lui” | La verità fa male

La famosa soap opera spagnola di Canale 5 Una Vita continua a sorprendere i suoi fan: arriva adesso una rivelazione sconcertante.

una vita josè
Josè in Una Vita

Le sorprese non finiscono per i fan della famosa soap opera spagnola Una Vita. Nella nuova puntata, in onda come sempre su Canale 5 a partire dalle 14.10, una verità scottante verrà a galla, destabilizzando profondamente un personaggio molto amato. Nelle scorse puntate, abbiamo conosciuto Julio Exposito, un ragazzo dal passato misterioso che per diverso tempo si è aggirato per le strade della città chiedendo a tutti di Josè e della sua famiglia.

Emilio e Antonito, insospettiti da questo strano personaggio, hanno deciso di investigare su di lui, in modo da capire quali siano le sue reali intenzioni nei confronti della famiglia Rodriguez. Il ragazzo aveva detto di essere in città per assistere una zia malata, ma abbiamo appena visto che i due amici hanno scoperto la verità: la zia di Julio non è mai esistita? Che cosa nasconde il ragazzo?

LEGGI ANCHE >>> pesanti minacce in tv

Una Vita, l’inaspettata rivelazione di Julio

una vita julio
Julio in Una Vita

Emilio, insospettito sempre di più, continuerà ad indagare su Julio, scoprendo finalmente il mistero che nasconde. La notizia lo sconvolgerà, ma consigliato anche da Antonito, capisce che la cosa giusta da fare è dire la verità a Josè. Questa rivelazione potrebbe mettere a dura prova l’equilibrio della famiglia Dominguez, ma Emilio decide comunque di andare fino in fondo e rivelare a Josè che Julio dice di essere suo figlio!

LEGGI ANCHE >>> donna accecata dalla gelosia prepara un piano malvagio

Quando Josè viene a sapere del segreto di Julio, decide subito di incontrare il ragazzo e confrontarsi apertamente con lui. A quel punto però Julio non si lascerà intimorire e mostrerà al “padre” persino una prova. Dirà infatti di essere in possesso di una lettera d’amore scritta proprio dall’uomo molti anni prima e infine gliela mostrerà anche. La firma sotto la lettera corrisponde perfettamente a quella dell’uomo. Il ragazzo dice inoltre che la madre è una donna di nome Rocio e Josè lì per lì non saprà proprio come reagire. L’attore viene preso completamente alla sprovvista e in un primo momento deciderà di tenere questa informazione per sè. Il segreto verrà scoperto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ADRIÁN REYES (@adrireyesweb)

L.M.

Impostazioni privacy