Home Spettacolo Beautiful, una sconvolgente verità viene a galla

Beautiful, una sconvolgente verità viene a galla

145
0

Una sconvolgente verità potrebbe venire fuori nella puntata di oggi della soap Beautiful: vediamo cosa ci aspetta.

beautiful
Sally in Beautiful

Puntata ricca di tensione quella che ci aspetta oggi alle 13.45 su Canale 5: nel nuovo appuntamento con Beautiful, verrà a galla una verità molto scomoda che riguarda un personaggio molto amato. Nelle scorse puntate abbiamo visto che la malattia di Sally è incurabile e che la donna ha nascosto la verità al suo amato Wyatt. La loro storia era finita poco prima del matrimonio, perchè Wyatt aveva deciso di tornare con Flo, ma le cose potrebbero prendere una piega del tutto inaspettata.

Nella puntata di oggi ci saranno anche degli sviluppi che riguardano Brooke e Bill. Negli scorsi episodi abbiamo scoperto che Shauna ha un video in cui si vede chiaramente il bacio tra i due e adesso Quinn cerca di convincerla ad usare quel video per rovinare Brooke. Lo farà davvero? Vediamo cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova puntata di Beautiful.

LEGGI ANCHE >>> un video compromettente

Beautiful, la verità di Sally

beautiful wyatt
Wyatt in Beautiful

Sally e Wyatt hanno un trascorso molto importante alle spalle. I due sono stati insieme per diverso tempo e stavano anche iniziando a parlare di matrimonio. Poco prima del grande evento però, le cose tra loro erano peggiorate e Wyatt era tornato con Flo. Dopo la loro rottura Sally ha scoperto di avere una malattia incurabile che la condurrà inevitabilmente alla morte. Inizialmente non ha voluto dirlo nessuno, ma più passa il tempo e più è consapevole di dover affrontare la verità con i suoi amici e la sua famiglia. A sua insaputa Wyatt è venuto a conoscenza della tragica notizia, e ha deciso di compiere un gesto molto importante.

LEGGI ANCHE >>> un’inaspettata proposta di matrimonio sconvolge i fan

Appresa la verità su Sally Wyatt e Flo ne hanno discusso e così hanno deciso di lasciarsi, almeno per il momento. Wyatt è tornato così da Sally, in modo da farle vivere serenamente gli ultimi mesi che le rimangono. Sally è adesso molto combattuta, perchè sa che prima o poi dovrà dire al compagno come stanno davvero le cose: nella puntata di oggi ci sarà un incontro determinante tra la donna e il suo medico, la dottoressa Escobar, che la convincerà a confessare tutto al suo fidanzato. Come risponderà Wyatt?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Darin Brooks (@theedarinbrooks)

L.M.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here