Una Vita, il fidanzamento è a rischio: lo vuole lasciare

Nella nuova puntata della soap Una Vita, il fidanzamento tra due personaggi sarà a rischio: vediamo cosa succederà.

una vita fidanzamento
Camino in Una Vita

Nuovi interessanti sviluppi ci attendono oggi nella puntata della soap opera spagnola Una vita. Il nuovo episodio andrà in onda a partire dalle 14.10 su Canale 5 e si prospetta già ricco di emozioni. L’attenzione sarà tutta concentrata su Camino e il suo fidanzamento con l’ingenuo Ildefonso, che ignora completamente la verità sulla sua fidanzata. Camino ha già da qualche tempo una relazione con Maite, e fra le due donne il sentimento è sempre più forte!

Oggi vedremo che Maite sta attraversando un momento di grande confusione. Se da una parte è grata a Ildefonso perchè solo grazie a lui, lei e la sua amata sono tornate insieme, dall’altra parte inizia a provare una forte gelosia nei confronti del ragazzo. Nell’ultimo periodo infatti, Ildefonso e Camino si sono avvicinati molto, nonostante per Camino il loro sia solo un fidanzamento di copertura. Che cosa succederà adesso?

LEGGI ANCHE >>> è chiusa in carcere, l’ha uccisa?

Una vita, Camino vuole annullare il fidanzamento con Ildefonso

una vita fidanzamento camino
Camino e Ildefonso in Una Vita

Nella puntata di oggi di Una Vita scopriremo che Camino non ha intenzione di portare avanti il suo fidanzamento con il promesso sposo Ildefonso. La donna è innamorata di Maite e le due, proprio grazie a Ildefonso, hanno ripreso la loro tormentata relazione. L’uomo ha parlato con Felicia e ha convinto la donna a far riprendere gli studi d’arte a sua figlia Camino insieme a Maite. Le due adesso fanno quindi lezione insieme, ma altri problemi le attendono.

LEGGI ANCHE >>> una sconvolgente verità viene a galla

La coppia deve fare i conti anche con Liberto Seller che nelle scorse puntate ha assistito sconvolto ad un bacio fra le due. Lui è consapevole che se la cosa venisse a conoscenza di tutti ci potrebbero essere spiacevoli conseguenze, e per il momento non ne ha parlato con nessuno. Camino però non vuole continuare a fingere con Ildefonso e proprio oggi affronterà sua madre a riguardo: finalmente le dirà che per l’uomo non prova nessun tipo di interesse. La donna, però, non la prenderà molto bene e sarà intransigente: il fidanzamento verrà presto ufficializzato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aria Bedmar (@aria_bedmar)

L.M.

 

Impostazioni privacy