Jessica Melena, moglie Ciro Immobile: un record per Euro 2020

Jessica Melena è la moglie di Ciro Immobile, giocatore della Lazio e della nazionale azzurra. La donna detiene un record per Euro 2020.

Jessica Melena, moglie Ciro Immobile
Jessica Melena, moglie Ciro Immobile

Chi è Jelena? I due sono sposati dal 23 maggio 2014 e si amano alla follia. Hanno sempre dimostrato un rapporto idilliaco, dimostrando di vivere la vita in maniera semplice nonostante la notorietà e i soldi che non mancano. Sono persone semplici e dotate di grande umiltà con la ragazza che sui social network è seguita con interesse e non solo dai tifosi della squadra biancoceleste.

LEGGI ANCHE >>> Ciro e Jessica a C’è Posta per te

Stasera il marito torna in campo per il debutto di Euro 2020 in una gara Italia Turchia che sicuramente sancirà un viatico fondamentale per la squadra di Roberto Mancini. Partire bene è fondamentale in un girone che non prevede nazionali top come nostre avversarie, ma che in realtà nasconde mille insidie visto che di fronte ci troveremo degli avversari molto forti soprattutto dal punto di vista tecnico. Il ct azzurro ha scelto Immobile che vince al debutto il ballottaggio con Andrea Belotti, ma la moglie che record ha sancito?

Jessica Melena, moglie Ciro Immobile: record per lei

Jessica Melena, moglie Ciro Immobile
Jessica Melena, moglie Ciro Immobile

Jessica Melena ha stabilito già un record per Euro 2020 ancora prima dell’inizio. La moglie di Ciro Immobile viene considerata da moltissimi la wags più bella di tutta la competizione. Fisico scolpito, capelli di seta e viso molto femminile, la ragazza ha già attirato l’attenzione dei tifosi del nostro paese e si prepara a vivere da protagonista, per la prima volta, una competizione importante visto che la scorsa, il Mondiale, l’Italia era a casa davanti al televisore.

LEGGI ANCHE >>> La famiglia Immobile si allarga

Ora però ci sarà la possibilità di conoscerla anche per i tifosi delle altre nazionali sintonizzati per cercare di capire chi sono le mogli dei calciatori più importanti di questa competizione. Ciò che rimane certo è che Jessica oltre ad essere bellissima è anche una gran brava ragazza che con Ciro ha mandato sempre messaggi incoraggianti e di speranza ai tifosi e alle persone comuni. Vedremo se avrà possibilità di fare successo nelle prossime settimane sulle pagine sportive.

Impostazioni privacy