Mr Wrong, sono dispersi in mare: tensione e preoccupazione

Abbiamo lasciato i due protagonisti di Mr Wrong in mare aperto, ma qualcosa di terribile potrebbe succedere molto presto. 

mr wrong mare
Ozgur e Ezgi in Mr Wrong

Un colpo di scena davvero incredibile ci aspetta oggi nella nuova puntata di Mr Wrong – Lezioni d’amore, in onda alle 14.45 su Canale 5. Nella serie turca con Can Yaman ci sono importanti novità che riguardano proprio la coppia di protagonisti. Negli scorsi episodi abbiamo visto Ezgi e Ozgur recarsi insieme dalla famiglia di lui: Ezgi si è finta la fidanzata del ragazzo con la madre e la sorella ed è stata accolta molto bene dalle due donne.

I problemi però sono arrivati quando è apparsa in scena la zia di Ozgur, la pettegola Fitnat, che ha subito messo in difficoltà i due. A causa delle sue insistenti domande il piano della coppia stava per essere scoperto e così Ezgi e Ozgur hanno pensato bene di allontanarsi da tutto e da tutti per una piacevole e rilassante gita in barca. Quando si trovano da soli in mare aperto però, le cose si complicano improvvisamente.

LEGGI ANCHE >>> il nuovo addio di Can Yaman

Mr Wrong, sono dispersi in mare: un incredibile colpo di scena

mr wrong mare
La nuova puntata di Mr Wrong

Li abbiamo lasciati quindi immersi nelle fantastiche acque blu della costa e tra i due protagonisti c’è stato un forte avvicinamento. Nel frattempo in città Cansu e Deniz si chiedono dove sia finita Ezgi. Non riescono a rintracciarla e non sanno ancora che la loro amica è partita insieme a Ozgur. Le due donne potrebbero scoprire ben presto la verità sul conto di Ezgi: Ozan rivelerà loro il patto che la ragazza ha stretto con Ozgur!

LEGGI ANCHE >>> un mucchio di bugie e inganni

Mentre sono in mare, lontani dalle loro famiglie e da tutti coloro che conoscono, Ezgi e Ozgur devono affrontare un improvviso problema: il motore della barca si è danneggiato e adesso non parte più! Disperati e intimoriti i due non potranno fare altro che tuffarsi in mare e raggiungere l’isola più vicina, sperando di essere soccorsi al più presto da un’altra barca. Nuoteranno quindi fino ad una piccola e bellissima isola, ma proprio lì scopriranno una verità sconcertante: il luogo è abitato da pericolosi mercenari!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

L.M.

 

Impostazioni privacy