Barbara D’Urso, la risposta alle dure critiche: “Ne vado molto fiera” | Il racconto

Come risponde Barbara D’Urso alle numerose critiche? “Ne vado molto fiera”, ha detto la famosissima conduttrice. Ecco il duro racconto.

critiche barbara d'urso
Barbara D’Urso (Getty Images)

Uno dei volti più celebri di Canale 5 è quello di Barbara D’Urso. La famosissima conduttrice napoletana ormai da anni intrattiene sempre più persone con i suoi storici programmi. Da Pomeriggio Cinque a Domenica Live, fino a Live- Non è la D’Urso, i suoi show raggiungono ogni volta picchi di share inimmaginabili. Insieme al grande successo, però, arrivano le lamentele e le critiche, sia da parte del pubblico che dei colleghi. Sono sempre di più coloro che, soprattutto sui social, criticano l’abbigliamento o la personalità della D’Urso. Anche tra i colleghi conduttori c’è chi non gradisce il modo di lavorare della celebre conduttrice. A Verissimo, Barbara D’Urso ha raccontato come risponde a tutte le feroci critiche che riceve. “Ne vado molto fiera”, ha detto. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Elenoire Casalegno, spunta la foto del passato con un dettaglio incredibile

Le feroci critiche a Barbara D’Urso

d'urso barbara critiche
Barbara D’Urso (Getty Images)

Nata a Napoli nel 1957, Barbara D’Urso (il cui vero nome è Maria Carmela) è una delle conduttrici più amate di Canale 5. I suoi programmi sono dei successi straordinari, merito della simpatia e della professionalità della D’Urso che riesce sempre a destreggiarsi anche nelle situazioni più delicate. Dalla cronaca al gossip, i suoi show sono seguitissimi e affrontano temi di volta in volta differenti con la presenta di noti personaggi dello spettacolo. Tutta questa fama, però, ha portato inevitabilmente anche a critiche e lamentele, arrivate sia dal pubblico che dai colleghi giornalisti. Ecco che cosa ha raccontato a riguardo la D’Urso a Verissimo.

LEGGI ANCHE>>> Diana Del Bufalo, lacrime di emozione: ricordo importante

Nel corso di un’imperdibile intervista a Verissimo, Barbara ha raccontato come reagisce alle dure critiche che riceve ormai ogni giorno. Le lamentele arrivano principalmente dai social, dove la conduttrice è molto attiva, e riguardano sia il modo di vestire sia i programmi della bella Barbara.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

A muovere questo tipo di critiche è stato anche un collega della D’Urso per quanto riguarda un caso trattato in passato. La conduttrice ha spiegato il suo modo di lavorare, che risponde alle logiche di essere sotto testata giornalistica. “Ne vado molto fiera”, ha dichiarato Barbara.

Eravate a conoscenza di come la celebre Barbara D’Urso risponde alle critiche le vengono fatte quasi ogni giorno?

Impostazioni privacy