Home Spettacolo Un Posto Al Sole: il ricatto mette tutti in agitazione! | Cosa...

Un Posto Al Sole: il ricatto mette tutti in agitazione! | Cosa accadrà?

173
0

Le prossime puntate di Un Posto Al Sole mettono in scena un terribile evento: ci sarà un ricatto ai danni di un personaggio della soap, scopriamo cosa accadrà!

Un Posto Al Sole ricatto
Un Posto Al Sole (Rai Play)

Le prossime puntate di Un Posto Al Sole saranno piene di eventi che cambieranno il destino di alcuni personaggi: scopriamo cosa accadrà. Una volta smascherato il doppio gioco di Lara, Pietro vuole mettere in atto un gesto estremo. Serena e Filippo, invece, scopriranno finalmente il sesso del figlio che aspettano. Silvia nel frattempo è sempre più sensibile alle attenzioni di Giancarlo, mentre Pietro è sempre più fuori controllo.

Roberto intuirà che il silenzio di Lara è molto sospetto: la donna trascorrerà una notte piena di difficoltà che però avrà un finale sorprendente. Mariella si dimostra sempre più insoddisfatta del suo rapporto con GuidoSperanza finalmente si deciderà a concedere una chance al povero SamuelRoberto proverà in tutti i modi a far cambiare idea a Marina su Lara. Intanto Alberto sarà sottoposto a dei momenti di forte tensione al Palazzo e dovrà fare, con molto dispiacere, i conti con la deludente realtà dei fatti che sta vivendo.

LEGGI ANCHE > > > Un posto al sole, un terzo incomodo rovina tutto: matrimonio in difficoltà

Drammatico ricatto in Un Posto Al Sole

Un Posto Al Sole anticipazioni
Il ricatto che sconvolge Un Posto Al Sole (Rai Play)

Intanto Lara chiede a Roberto di consegnargli quanto prima il computer che contiene al suo interno le prove per poter ricattare Men’kov, ma Marina ancora non riesce a ad avere fiducia della donna. Nel frattempo Clara lascia Federico a Speranza, mentre Alberto è ormai al capolinea della sua vita. Intanto, la sconsiderata faida tra Raffaele e il drone di Renato si arricchisce di una nuova temibile arma.

LEGGI ANCHE > > > Un posto al sole, arrivano pesanti minacce: fan preoccupati

Nonostante il doppio gioco di Lara sia stato rivelato da Marina, la Martinelli si dimostra ancora più ostinata di quel che potesse sembrare, e non si arrende nel tentare di trascinare Roberto dalla sua parte. Dopo un ulteriore confronto con Alberto, Clara arriva a una nuova verità, mentre Raffaele farà di tutto per mettere in atto il suo piano per scappare dal drone di Renato.

e.f.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here