Un posto al sole, un terzo incomodo rovina tutto: matrimonio in difficoltà

La soap opera Un posto al sole tornerà questa sera con due nuovi imperdibili episodi: un matrimonio potrebbe essere in serio pericolo.

posto al sole
Lara in Un posto al sole

Dopo l’interruzione di ieri, questa sera Un posto al sole torna con ben due episodi ricchi di colpi di scena. L’appuntamento per questa sera sarà quindi anticipato ed è fissato per le 20.20 sempre su Rai 3. Nei due episodi di oggi vedremo le conseguenze della feroce lite tra Lara e Marina. Le due donne sono venute alle mani e adesso la loro battaglia continua. Roberto Ferri è rimasto senza parole e adesso cercherà di placare l’ira di Marina: ci riuscirà?

Ma nelle nuove puntate ci saranno anche ulteriori sviluppi che riguardano due coppie di un Posto al sole. Vedremo Clara avvicinarsi sempre di più a Patrizio, e lui ricevere consigli da Vittorio. Nonostante quindi le iniziali titubanze della ragazza, Patrizio potrebbe ben presto convincerla ad aprire il suo cuore a lui e vivere finalmente la loro passione. Nel frattempo, un terzo incomodo potrebbe disturbare un appuntamento. Vediamo come dobbiamo aspettarci questa sera.

LEGGI ANCHE >>> una sconvolgente verità venuta a galla

Un posto al sole, un matrimonio in difficoltà

un posto al sole matrimonio
Silvia in Un posto al sole

Roberto è senza parole ora che Lara e Marina hanno fatto a botte: tra le due la tensione non accenna a diminuire e sembra proprio che neanche Fabrizio, arrivato a sorpresa, possa placare l’ira della sua compagna. Lara approfitterà della situazione per studiare un nuovo piano mentre Marina non vuole altro che la sua vendetta. Nel frattempo la storia tra Clara e Alberto è definitivamente finita. Nonostante le pressioni dell’uomo, Clara non è più disposta a tornare indietro e proprio in queste nuove puntate potrebbe fare dei passi avanti verso Patrizio.

LEGGI ANCHE >>> fidanzamento a rischio tra due star

Per finire questa sera ci saranno importanti sviluppi anche per la coppia composta da Silvia e Giancarlo. La donna è sempre più amareggiata per il comportamento del marito e l’abbiamo vista così cedere alle avances di Giancarlo, il suo nuovo cliente. Tra i due c’è già grandissima complicità e finalmente escono insieme per un appuntamento al cinema. La loro serata sarà però interrotta da una terza persona: chi sarà mai?

L.M.

Impostazioni privacy