Una Vita, tentato omicidio: sconvolgente verità | Grande dispiacere

La soap spagnola Una Vita si preannuncia ricca di eventi nelle prossime puntate: verrà alla luce un tentato omicidio che sconvolgerà i fan!

Una Vita tentato omicidio
Una Vita (Mediaset Play)

Le prossime puntate di Una Vita saranno ricche di colpi di scena: Ursula, dopo essere deceduta ha iniziato a tormentate gli abitanti del quartiere sotto forma di fantasma! Tutti loro, a partire da Genoveva, inspiegabilmente iniziano a ricevere una lettera scritta proprio dalla donna defunta. Attraverso la missiva a lei indirizzata, Genoveva scopre che è stata la Dicenta a far ricadere su di lei colpa dell’omicidio di Marcia. Altra destinataria di queste inquietanti lettere è Agustina, alla quale Urusula chiederà di avvelenare Salmeron. La domestica lo farebbe anche ben volentieri: Ursula, infatti, le rivela che era stata la padrona per cui lavora a corrompere il dottor Maduro facendole credere di essere in punto di morte.

Agustina, molto dispiaciuta dalla notizia, aggredisce addirittura Genoveva davanti a Fabiana e Casilda. Nella lettera indirizzata a Rosina, invece, c’è scritto che il marito, Liberto, l’ha tradita con varie donne. Bellita schiaffeggia Felicia dopo aver appreso dalla lettera che i Pasamar, compreso il genero Emilio, hanno soltanto finto di accettare Cinta e la famiglia di artisti un po’ allo sbando a cui appartiene. Carmen, invece, rimane sbalordita e sconvolta nello scoprire grazie ad Ursula che Ramon non fa altro che andare ancora sulla tomba dell’adorata moglie deceduta.

LEGGI ANCHE > > > Una Vita, il fidanzamento è a rischio: lo vuole lasciare

Tentato omicidio in Una Vita!

Una Vita anticipazioni
Un tentato omicidio in Una Vita sconvolge i fan (Mediaset Play)

Anche Ramon, sempre attraverso una lettera del fantasma di Ursula, viene a conoscenza di un’incredibile e sconvolgente verità. A causare l’incidente che, tempo prima, quasi gli costò la vita, c’era proprio Genoveva. In questo caso, il fantasma non ha mentito: Genoveva insieme all’ex marito, ormai deceduto, Alfredo Bryce, aveva provato ad eliminare il Palacios, proprio quando quest’ultimo stava finalmente facendo di nuovo dei progetti per il futuro, dopo la tragica scomparsa di Trini ed i dieci anni in carcere.

LEGGI ANCHE > > > Una Vita, l’ha uccisa? Chiusa in carcere

L’uomo, per i due farabutti, rappresentava un grande problema: Ramon aveva infatti capito che dietro alla truffa che stava riducendo l’intero quartiere sul lastrico, ci fossero i coniugi Bryce. Tuttavia, i progetti della Salmeron non ebbero l’esito sperato, perché il Palacios riuscì a salvarsi all’attentato. Ora che il marito di Carmen ha finalmente scoperto la verità, non sa ancora come agire. Felipe, il migliore amico, sta per convolare a nozze proprio con la donna che tentò di ucciderlo! Non ci resta che attendere per capire se Ramon farà leggere la sconvolgente lettera al fidato amico.

e.f.

Impostazioni privacy