Daniele Bossari, quel problema con l’alcol: “Ero completamente devastato” | Racconto

Daniele Bossari ha raccontato il suo problema con l’alcol. “Ero completamente devastato”, ha detto il conduttore. Ecco le sue parole da pelle d’oca.

alcol daniele bossari
Daniele Bossari (Getty Images)

Volto storico dei programmi musicali più seguiti di sempre, Daniele Bossari è ancora oggi tra i più richiesti della televisione. Da Top of the pops al Festivalbar, la carriera di Bossari è ricchissima di successi tanto in televisione quanto in radio. Proprio quest’ultima, infatti, è stata il trampolino di lancio del giovane Daniele, oggi diventato una star a tutti gli effetti. Merito anche della vittoria al Grande Fratello Vip nel 2017. Nella casa più spiata d’Italia, Daniele si è mostrato in tutte le sue insicurezze e fragilità, parlando per la prima volta della sua depressione. Una volta finito il reality, il celebre conduttore di Mistero ha voluto raccogliere le sue esperienze di vita in un libro, La faccia nascosta della luce, dove ha raccontato anche altri episodi. Tra questi vi è il problema con l’alcol che ha colpito Daniele Bossari in passato. “Ero completamente devastato”, ha detto il conduttore milanese a Verissimo. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, il grande insegnamento che da’ a sua figlia | Incredibile

Daniele Bossari e l’alcol

bossari daniele alcol
Daniele Bossari (Getty Images)

Quella di Daniele Bossari, nato a Milano nel 1974, è una vita travagliata. Parallelamente ai successi in radio e in televisione, nell’animo del conduttore si cela uno spettro insidioso: la depressione. Ne ha parlato lo stesso Bossari nel corso dell’esperienza al Grande Fratello Vip e, in seguito, nel suo libro che si è rivelato un incredibile successo. A Verissimo, Bossari ha parlato anche di un altro problema del passato. Ecco le sue parole incredibili.

LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis, il suo passato sconvolge i fan

Nel celebre salotto di Silvia Toffanin, dove Bossari aveva una rubrica in passato, il conduttore si è raccontato e ha ricordato alcuni difficili episodi del passato, tra cui il problema con l’eccessivo consumo di alcol. “Sono arrivato a una bottiglia e mezzo di whisky al giorno”, ha raccontato il conduttore. “Ero completamente devastato”, ha detto Bossari. “Adesso è tutto passato– ha continuato –e ho voluto scrivere questo libro anche per liberarmi di quel periodo”. Insieme all’alcol, per Bossari è arrivata la depressione, come ha scritto lo stesso Daniele nel suo libro.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Eravate a conoscenza del problema con l’alcol del celebre conduttore Daniele Bossari?

Impostazioni privacy