Beautiful: quante volte si è sposato Ridge? | Numero incredibile

Ridge è uno dei personaggi cardine di Beautiful, al centro di numerose vicende e trame della soap: nell’arco di trent’anni sapete quante volte si è sposato?

Beautiful Ridge
Beautiful (Instagram)

Senza ombra di dubbio Beautiful è una delle soap, se non la preferita in assoluto, più amate dagli italiani. Il programma è andato in onda per la prima volta nel lontano 1987 e, da ben 34 anni, continua ad appassionare milioni e milioni di telespettatori in tutto il mondo. Si conta che, giornalmente, ogni puntata sia vista da trentacinque milioni di persone da ogni angolo della terra! Un numero davvero sorprendente ma che ben spiega l’immenso successo della soap americana.

Uno dei punti di forza di Beautiful, oltre alla trama e alle vicende amorose piene di intrighi e tradimenti, sono sicuramente i suoi personaggi che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare nel corso di tre decenni. Uno dei più importanti, presenti sin dall’inizio, è quello di Ridge Forrester, interpretato da Ronn Moss prima, e Thorsten Kaye dopo. Il Forrester è al centro della maggior parte delle trame principali dell’opera: nel corso della serie sapete quante volte si è sposato? Scopriamolo insieme, il numero vi lascerà davvero senza parole!

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, l’unico a “rimanere in vita” | La decisione della produzione

Tutti i matrimoni di Ridge in Beautiful

Beautiful anticipazioni
Ridge e Brooke in Beautiful (Instagram)

Quando parliamo di Beautifulun nome su tutti salta subito alla mente: quello di Ridge Forrester. Il figlio di Eric, anche lui celebre stilista, è famoso per i suoi numerosi matrimoni. Ma sapete quanti sono? Per iniziare a farsi un’idea, basta ricordare che solo con Brooke Logan, il grande amore della sua vita, si è sposato 8 volte! Oltre alle nozze con il personaggio portato sul piccolo schermo dalla Kelly Lang, Ridge ha sposato Caroline Spencer, della quale è rimasto vedovo, ma anche una sua omonima e nipote.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, una sconvolgente verità viene a galla

Da non dimenticare, poi, anche i due matrimoni con Taylor Hamilton, dalla quale ha avuto tre figli: Thomas, Phoebe e Steffy. Complessivamente, quindi, il personaggio è andato all’altare 13 volte. In tre situazioni è rimasto anche vedovo, mentre sono addirittura 12 le relazioni extra coniugali! Una vita decisamente ricca di impegni e situazioni molto complesse.

e.f.

Impostazioni privacy