DayDreamer: qual era il nome originale della soap? | Grande imbarazzo

DayDreamer – Le ali del sogno, in pochissimo tempo si è affermata come una delle soap più amate: sapete qual era il suo nome all’inizio?

Daydreamer nome
Daydreamer (Mediaset Play)

In pochissimi anni le soap opere turche hanno preso uno spazio importante all’interno della televisione italiana. Partendo da Bitter Sweet e arrivando poi a DayDreamer, la loro escalation è stata inarrestabile. Gran parte del successo deriva anche dal bellissimo attore protagonista delle soap, ovvero Can Yaman. L’uomo è diventato un vero e proprio sex symbol, venendo identificato come uno degli attori più belli in Italia. Attualmente ha anche intrapreso una relazione con la giornalista sportiva Diletta Leotta, riempendo pagine e pagine dei rotocalchi che seguono passo passo la loro storia d’amore.

Amore che è anche al centro della trama di DayDreamer, che ruota intorno alla struggente storia fra Sanem e Can Divit. I due protagonisti vivranno tantissime disavventure e incontreranno molti ostacoli sul proprio cammino prima di trovare finalmente il modo di poter vivere serenamente la loro relazione e sposarsi. Il successo di DayDreamer in Italia è stato pazzesco. Originariamente, però, la soap doveva avere tutt’altro nome, che avrebbe potuto creare qualche problema. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE > > > Daydreamer, un piano malvagio mette tutti in difficoltà

Il vero nome di DayDreamer, che imbarazzo!

Daydreamer anticipazioni
Il nome di DayDreamer (Mediaset Play)

Probabilmente non tutti saranno a conoscenza del fatto che il titolo originale della soap è Erkenci Kuş, la cui traduzione letterale in italiano è Uccello del mattino. Secondo varie indiscrezioni, col fine di evitare doppi sensi e facili ironie, la produzione di Mediaset ha deciso di trasformarlo in Daydreamer – Le ali del sogno. In realtà, il nome originale, ha un senso ben preciso. L‘uccello del mattino cui si riferisce il titolo della fiction è l’albatro che Can Divit, il protagonista principale, ha come tatuaggio sul petto.

LEGGI ANCHE > > > Daydreamer, l’addio che spiazza tutti: tornerà?

Can passa la maggior parte dell’anno in giro per il mondo. Lavora in luoghi complessi“, spiega l’attore Can Yaman. “Il suo soprannome è Albatro, l’uccello che può percorrere 80 mila chilometri in sette anni senza mai fermarsi“, aggiunge poi. Il riferimento, quindi, è al soprannome che il protagonista principale ha nella soap turca!

e.f.

Impostazioni privacy