Giulia De Lellis, il suo passato sconvolge i fan

Bella, giovane e di successo, Giulia De Lellis è una delle più famose influencer italiane: scopriamo insieme che lavoro faceva prima della tv.

giulia de lellis lavoro
Il lavoro prima del successo di Giulia De Lellis (Instagram)

L’abbiamo conosciuta nel 2016, quando nello studio di Uomini e Donne conquistò il cuore del tronista Andrea Damante: oggi la splendida Giulia De Lellis è una delle influencer italiane di maggior successo. La popolarità è arrivata grazie al famoso programma televisivo, ma nel corso degli anni la giovanissima Giulia ha saputo costruirsi una carriera nel mondo social di tutto rispetto. Oltre alla sua bellezza, la De Lellis punta anche sulla spontaneità e sull’innovazione e adesso da influencer è diventata anche attrice!

Lo scorso mese è uscito infatti il film Genitori contro influncer, dove la nota show girl ha recitato al fianco dello scrittore e attore Fabio Volo. Ma non finisce qui. Proprio in questi ultimi giorni Giulia ha debuttato anche come conduttrice televisiva: è lei che conduce infatti il nuovo dating show dell’estate, Love Island. Ma se questi sono i suoi impegni del momento, che cosa faceva prima di arrivare in tv? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE >>> tutto sul nuovo programma televisivo Love Island

Giulia De Lellis e il lavoro prima del successo: cosa faceva?

giulia de lellis lavoro prima
Giulia De Lellis (Getty)

Dotata di grande talento nell’intrattenere e nel dare consigli di moda, Giulia ha un numero di seguaci su Instagram davvero impressionante. Pensate che è seguita infatti da quasi 5 milioni di persone! Il grande pubblico tifava per lei quando alcuni anni fa si presentò a Uomini e Donne come contendente di Andrea Damante. I due hanno avuto una storia d’amore burrascosa, finita qualche tempo fa. Dopo la fine della relazione la De Lellis ha pubblicato anche un libro, in cui con tono leggero raccontava la sua versione della storia. Ma prima di Uomini e Donne cosa faceva?

LEGGI ANCHE >>> qual è il ricordo più bello della sua vita?

Intervistata dal Corriere della Sera la dolce Giulia ha raccontato anche qualcosa che riguarda il suo passato, ovvero il periodo precedente alla sua partecipazione al programma della De Filippi. La ragazza, che ancora oggi è una grande appassionata di moda, ha confessato che prima della tv faceva la commessa! Ha confidato inoltre che è un lavoro che le piace, e che non le dispiacerebbe tornare a farlo. Lo sapevate?

L.M.

Impostazioni privacy