Beautiful, i fan colpiti da queste parole: cosa ha detto?

La soap opera Beautiful va in onda da più di 25 anni ma è ancora seguita con passione dal pubblico italiano: ecco un retroscena sorprendente dal passato.

beautiful
Brooke in Beautiful

Il suo titolo originale è The Bold and the Beautiful, ma qui in Italia la conosciamo soltanto come Beautiful. La prima puntata risale al 1989, e nonostante i tanti cambiamenti all’interno del cast, continua ancora oggi a essere la soap opera più seguita fra tutte. Le vicende si svolgono nella bellissima città di Los Angeles, dove peraltro viene anche girata, e riguardano la famiglia Forrester, la loro famosa azienda di moda e i loro rocamboleschi intrecci amorosi.

Nella puntata di oggi, in onda alle 13.45 su Canale 5, ci saranno nuovi sviluppi per quanto riguarda il video che mostra il bacio segreto che si sono scambiati Brooke e Bill. Donna vedrà il filmato e se la prenderà con Brooke, soprattutto per il fatto di aver tradito sua sorella. La donna tenterà di difendersi, dicendo che è stato soltanto un errore dovuto a un momento di debolezza, ma forse il suo segreto potrebbe venire presto a galla. Mentre aspettiamo di vedere che cosa ci attende nelle nuove puntate, ecco un retroscena dal passato che vi sorprenderà!

LEGGI ANCHE >>> quante volte si è sposato Ridge?

Beautiful, le parole di Ronn Moss sull’Italia

beautiful curiosità italia
Ronn Moss (Getty)

Alcuni attori con gli anni hanno deciso di lasciare la serie, nonostante fosse stata per loro un vero e proprio trampolino di lancio. Primo fra tutti sicuramente Ronn Moss, l’attore che ha interpretato per diversi anni il famoso ruolo di Ridge Forrester. L’attore era ancora nel cast però, quando la produzione decise di spostarsi da Los Angeles e ambientare alcune scene proprio qui in Italia!

LEGGI ANCHE >>> qual è il titolo originale della famosa soap?

In tre occasioni infatti cast e troupe della famosa soap americana si sono spostati proprio qui nel nostro paese per girare alcune particolari scene. É successo nel 1997, nel 1999 e poi nel 2002, rispettivamente a Cernobbio, a Venezia e infine a Portofino. L’attore Ronn Moss, che all’epoca interpretava ancora Ridge, rimase piacevolmente colpito dal nostro paese. “In Italia è tutto romantico” disse, “La gente è passionale rispetto ad ogni cosa e hai la sensazione che gli italiani vivano ogni singolo giorno per qualcosa di importante“.

L.M.

Impostazioni privacy