Love is in the air, cosa vuol dire il titolo originale?

Approdata sui nostri schermi lo scorso 31 maggio, Love is in the air sta già riscuotendo un grande successo: sapete qual è il titolo originale?

love air titolo
I protagonisti di Love is in the air

La nuova serie turca Love is in the air racconta le vicende di Eda e Serkan e della loro appassionante storia d’amore. In onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 15.30 su Canale 5, già dalle prime puntate ha suscitato nel pubblico italiano una grande curiosità. La serie è ambientata nella bellissima città di Istanbul, in Turchia, ed ha toni leggeri e a tratti anche comici. Vediamo che cosa ci aspetta nelle nuove puntate e scopriamo qualcosa in più su questa nuova serie: che vuol dire il titolo originale?

La soap opera narra le vicende di Eda, una ragazza con il sogno di diventare architetto. Nel momento in cui la sua borsa di studio viene revocata, ecco che la ragazza incontra Serkan Bolat, il “perfido” architetto che ha distrutto tutti i suoi sogni per il futuro. Tra i due nasce subito un rapporto molto conflittuale, ma ben presto arrivano a firmare un contratto che porterà dei benefici a entrambi. Lui farà ingelosire la sua ex Selin, di cui a quanto pare è ancora innamorato, e lei inizierà a lavorare nel suo studio, mettendo così da parte i soldi per finire l’università. Cosa ci aspetta nelle nuove puntate?

LEGGI ANCHE >>> il passato degli attori sconvolge i fan

Il titolo originale di Love is in the air

love is in the air titolo originale
Engin in Love is in the air

Nella nuova puntata della soap ci saranno grandi cambiamenti nella vita dei due protagonisti! Dopo che Eda ha fatto a credere a Selin di vivere insieme a Serkan, Selin ha deciso di andare da loro a cena insieme al suo fidanzato. Eda si metterà all’opera per far sì che la verità non venga a galla e lei e Serkan organizzeranno una squisita cena per i due ospiti. Tutto avverrà sotto lo sguardo attento della madre di Serkan, che ancora non ha accettato questa donna nella vita del figlio. In attesa del nuovo episodio, scopriamo un retroscena sulla serie.

Come spesso succede quando una serie straniera arriva sulla televisione italiana, anche in questo caso il titolo originale è stato modificato. In Turchia la soap si chiama Sen Can Kapimi, frase che letteralmente significa Bussa alla mia porta. Le parole fanno riferimento all’amore, come dice lo stesso protagonista Serkan nel promo. Egli infatti dichiara: “L’amore ha bussato alla mia porta. Ho trovato la donna della mia vita“. In Italia si è optato per Love is in the air, un titolo decisamente più internazionale che ricorda anche il famoso film omonimo del 2013, Love is in the air – Turbolenze d’amore.

L.M.

Impostazioni privacy