Natasha Stefanenko, l’incredibile titolo di studio della modella | Sbalorditivo

Sapete che titolo di studio ha Natasha Stefanenko? La famosissima modella russa ha una laurea sbalorditiva. Ecco in cosa.

titolo natasha stefanenko
Natasha Stefanenko (Getty Images)

Modella e conduttrice tra le più amate di sempre, Natasha Stefanenko ha incantato intere generazioni. Il suo talento unito alla bellezza e al fascino orientale sono un mix esplosivo che ha reso la Stefanenko una vera star della televisione italiana. Dopo i concorsi di bellezza, iniziati da giovane in Russia, la bella Natasha arriva in Italia per lavorare nel mondo della moda. Dal Festivalbar, condotto insieme ad Alessia Marcuzzi e a Daniele Bossari, fino al cinema, la carriera della modella russa è costellata di incredibili successi. Oggi la Stefanenko è mamma di Sasha, di 21 anni, avuta dal marito Luca Sabbioni, anche lui ex modello. Eppure dietro la bellezza nordica e gli intensi occhi azzurri della conduttrice si nasconde un altro grande talento: sapete che titolo di studio possiede Natasha Stefanenko? É a dir poco sbalorditivo.

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, il grande insegnamento che da’ a sua figlia | Incredibile

Il titolo di studio di Natasha Stefanenko

stefanenko natasha titolo
Natasha Stefanenko (Getty Images)

Nata in Russia nel 1969, Natasha Stefanenko vanta una carriera ricca di incredibili successi. Dopo l’esordio nella moda, la bella Natasha è passata alla televisione e al cinema, cimentandosi anche come attrice. Ha infatti recitato in Ex- Amici come prima! di Carlo Vanzina, La mia banda suona il pop di Fausto Brizzi e tanti altri. Prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo, però, Natasha si è dedicata agli studi. Sapete in cosa è laureata?

LEGGI ANCHE>>> Maria Grazia Cucinotta: “Un litigio immediato” | Cosa è successo?

La bella Natasha arriva in Italia negli anni ’90 e inizia a lavorare come modella. Prima di dedicarsi alle passerelle, però, la Stefanenko ha studiato all’Università di Mosca. Non tutti sanno, infatti, che Natasha è laureata in ingegneria metallurgica, presso un famoso istituto della capitale russa. Davvero straordinario!

L’infanzia speciale

Quella di Natasha Stefanenko è stata un’infanzia a dir poco insolita. La modella, infatti, è nata nella Russia Sovietica e cresciuta in una “città segreta”, come riporta il Corriere della Sera.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

L’ingegneria, nella famiglia Stefanenko, è di casa. Il padre della conduttrice, infatti, è un ingegnere nucleare che ha lavorato per la militanza sovietica, mentre la madre svolgeva la professione di insegnante in un asilo.

Eravate a conoscenza dell’incredibile titolo di studio che possiede la modella di origini russe Natasha Stefanenko?

Impostazioni privacy