Due attori famosissimi, quello che vediamo è incredibile

La nuova serie Grand Hotel – Intrighi e passioni promette già molto bene: nel cast ci sono due attori molto famosi e amati.

grand hotel intrighi passioni canale 5

Gli ingredienti ci sono tutti: una location da favola, dei personaggi interessanti e storie d’amore passionali e travagliate. Stiamo parlando della nuova serie televisiva Grand Hotel – Intrighi e passioni, che ci accompagnerà ogni mercoledì sera in prima serata su Canale 5. La serie è spagnola ed è ambientata nei primi anni del Novecento, più precisamente nel 1905. La vicenda si svolge all’interno di un lussuoso hotel che è lo storico e bellissimo Palacio de la Magdalena, a Santander, in Spagna.

La serie è composta da tre stagioni. Il tutto prende il via quando Julio, un ragazzo di umili origini, si reca al Grand Hotel per vedere la sorella Cristina, che lavora lì come responsabile di un piano. Julio rimarrà sconvolto al suo arrivo: sembra che già da qualche tempo nessuno abbia più visto sua sorella. Per scoprire che cosa le è successo, ecco che il ragazzo si farà assumere come cameriere nell’hotel, in modo da poter indagare sulla scomparsa della sorella.

LEGGI ANCHE >>> i fan colpiti dalle parole del famoso attore

Due attori molto famosi nel cast di Grand Hotel – Intrighi e passioni

grand hotel intrighi passioni
Julio in Gran Hotel – Intrighi e passioni

Come riporta Panorama, la serie televisiva ha riscosso in Spagna un notevole successo. Le stagioni in totale sono tre composte rispettivamente da 9, 8 e 22 episodi. In Italia l’appuntamento con Grand Hotel – Intrighi e passioni è segnato per il mercoledì sera alle 21.25 su Canale 5. Ogni mercoledì vedremo non uno, bensì due episodi della serie e seguiremo le vicende di Julio e della storia d’amore che nascerà con la bella Alicia. Nel cast ci sono attori d’eccezione, che il pubblico italiano ha già conosciuto in altre due famose serie. Vediamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> le parole censurate nella famosa soap

Un attore e un’attrice che il pubblico italiano conosce molto bene. In primo luogo in questa serie ci sarà Pedro Alonso, che ha interpretato Berlino in La casa di carta, celebre serie televisiva di Netflix. E poi vedremo anche Megan Montaner, la famosissima Pepa de Il Segreto, uscita di scena dalla soap dopo la prima stagione. Seguirete questa nuova serie in costume?

L.M.

 

Impostazioni privacy