Home Spettacolo Una donna terrorizza la tv italiana, chi è? La sua storia

Una donna terrorizza la tv italiana, chi è? La sua storia

931
0

La tv ha un’ampia cassa di risonanza, questo non è sempre un fattore positivo. C’è una donna in questo periodo che terrorizza la tv italiana. Chi è?

Stasera su Real Time torna Primo Appuntamento Crociera e vedremo probabilmente ancora una volta Silvia. La ragazza ha letteralmente fatto tremare la trasmissione, diventando un ospite con cadenza stagionale alla ricerca dell’altra metà della mela, del suo possibile fidanzato. Per ora non ce l’ha fatta, ma sicuramente avrà ancora la possibilità di mostrarsi e di provare a conquistare un single visto che la trasmissione ha capito le sue grandi potenzialità da personaggio televisivo.

LEGGI ANCHE >>> Il ritorno di Flavio Montrucchio

Entrata in punta di piedi inizialmente si è fatta riconoscere per la sua antipatia, ma poi ha saputo sovvertire la critica diventando personaggio. Quello che appare chiaro è che questa ragazza è molto intelligente, brava a cavalcare il trend che l’ha resa celebre senza cambiare mai atteggiamento che in origine era spontaneo ma che ora non siamo sicuri sia ancora in totale linea con la sua personalità. Andiamo però a scoprire qualcosa di più su di lei.

Primo appuntamento, la donna che ha terrorizzato la tv

Silvia ha terrorizzato la tv esplodendo durante Primo Appuntamento. Atteggiamento ostile verso il compagno, battute fuori luogo e stizza che hanno portato diversi cavalieri a respingerli anche se pure lei si è dimostrata non particolarmente semplice nei gusti. Quello che appare certo è che Silvia sia un personaggio che fa discutere, riuscendo ad entrare nel cuore della gente e facendosi riconoscere immediatamente dal pubblico italiano diventando anche un meme sui social network.

LEGGI ANCHE >>> Il matrimonio con Alessia Mancini

Silvia ha inoltre una pagina Instagram dove è molto seguita e dove pubblica degli scatti molto femminili che ci fanno pensare che sia molto diversa dal personaggio presente nella trasmissione. Quello che è certo che questo format prodotto da Discovery è reale e non costruito, ma sono gli stessi personaggi, magari per voglia di emergere, a comportarsi in maniera bizzarra. Chi l’ha trovata subito interessante e ne ha parlato tanto è sicuramente il duo di youtuber degli HMatt composti da Matteo Italiano e Luca Accattino. Quest’ultimo è stato anche lui protagonista nella trasmissione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here