Una Vita, terribile aggressione: fan increduli | Senza parole!

Attimi di grande tensione nella prossima puntata di Una Vita, dove un’inaspettata aggressione metterà tutti in agitazione, rivelando delle scomode verità: scopriamo cosa ci attende.

Una Vita aggressione
Una Vita (Mediaset Play)

La soap opera spagnola Una Vita ci regalerà dei momenti di grande tensione a causa di una furiosa lite a cui avremo modo di assistere nella puntata di oggi, martedì 15 giugno, in onda su Canale 5. Anche Agustina riceverà una delle misteriose lettere postume di Ursula. In questo modo la defunta nemica la metterà in guardia dalla sua nuova padrona, Genoveva Salmeron, facendole scoprire che la donna in passato ha complottato alle sue spalle.

Ha poi aggiunto che Genoveva è una truffatrice bugiarda, una donna cattiva e meschina, pronta a fare del male a lei e al suo affezionato capo Felipe. Pur non fidandosi della donna, Agustina terrà in considerazione queste parole, perché in fondo confermano tutti i suoi dubbi e i suoi sospetti. Più tardi, in soffitta, davanti a Marcia e Casilda, Agustina avrà un duro confronto con Genoveva. Fuori di sé, la domestica inizierà a riempirla di insulti e, dando credito alle accuse ingiuriose viste nella lettera, prometterà a Genoveva di smascherarla pubblicamente.

LEGGI ANCHE > > > Una Vita: come è nata la soap? | Grande ispirazione

Terribile aggressione in Una Vita

Una Vita anticipazioni
Aggressione sconvolgente in Una Vita (Mediaset Play)

La discussione non si placherà, anzi: le due donne arriveranno ad una vera e propria aggressione che sconvolgerà gli spettatori di Una Vita. Tutte le rivelazioni contenute nella lettera, infatti, trasformeranno Agustina in una furia, fino ad arrivare ad aggredire fisicamente la Salmeron. La caduta sarà il risultato di uno scontro fra le due, anche se non ci saranno particolari conseguenze per Genoveva.

LEGGI ANCHE > > > Una Vita, tentato omicidio: sconvolgente verità | Grande dispiacere

Ovviamente Agustina non è una donna pericolosa, ma la sola rabbia le ha giocato un brutto scherzo, facendole assalire Genoveva. Quest’ultima utilizzerà l’attacco di Augustina come pretesto per dimostrare a Felipe e all’intero quartiere, l’instabilità mentale della povera domestica. Dopo lo scontro infatti, si recherà immediatamente dal suo prossimo marito chiedendogli di sbarazzarsi di Agustina. Come reagirà l’avvocato, molto legato alla fidata domestica?

e.f.

Impostazioni privacy