Mr Wrong, scoppia un feroce litigio sul set: serie cancellata?

La serie televisiva turca Mr Wrong potrebbe avere vita breve: sul set è scoppiato un grosso litigio tra due attori, scopriamo cosa è successo.

mr wrong serie
Grossa lite sul set di Mr Wrong

Canale 5 ci regala quest’estate due nuove serie turche che sapranno regalarci tantissime emozioni: Mr Wrong e Love is in the air. Entrambe rientrano in un genere che in Italia ha saputo conquistare tutto il pubblico. Le due soap raccontano infatti con leggerenza e vitalità intrecci amorosi e storie di amicizia, e lo fanno senza mai annoiare o stancare. Ma se gli attori di Love is in the air sembrano avere un’ottima chimica anche lontano dalle telecamere, sul set di Mr Wrong si respira un’aria molto diversa.

La serie approderà molto presto in prima serata. La Mediaset ha infatti deciso di mandare in onda le puntate della soap di sera e non solo di pomeriggio, cambiamento che si verificò anche lo scorso anno con Daydreamer – Le ali del sogno. A partire da lunedì 14 maggio, la soap andrà in onda di sera, a partire dalle 21.30 su Canale 5. A quanto sembra però, questa serie è molto più breve rispetto alle altre dello stesso format, per quale motivo? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE >>> sono dispersi in mare, grande preoccupazione

Mr Wrong, un grosso litigio mette fine alla serie

mr wrong fine serie
Fatma Toptas in Mr Wrong

La prima stagione di Mr Wrong – Lezioni d’amore è composta soltanto da 14 episodi, un numero molto basso se paragonato ad altre serie televisive dello stesso genere. Secondo quanto riporta Coming Soon, la serie è stata improvvisamente cancellata per motivi ancora non del tutto chiari. In un primo momento si pensava infatti che gli ascolti fossero troppo bassi, e quindi non sufficienti a portare avanti il progetto. Nell’ultimo periodo invece, è emersa un’indiscrezione: due attrici protagoniste avrebbbero avuto una feroce lite sul set, motivo per il quale la serie è stata infine cancellata.

LEGGI ANCHE >>> il nuovo addio di Can Yaman

Le due attrici in questione sono Ozge Gurel, che interpreta la protagonista Ezgi e Fatma Toptas, che invece veste i panni di sua cugina Cansu. Le due si conoscevano già da prima, poichè entrambe erano nel cast di un’altra famosissima serie: Cherry Season. Quale sarà la verità?

L.M.

Impostazioni privacy