Chiara Ferragni, sapete cosa fanno le sue sorelle?

La splendida Chiara Ferragni ha due sorelle, Valentina e Francesca: vediamo insieme chi sono e che cosa fanno nella vita.

chiara ferragni sorelle
Chiara e Valentina Ferragni (Getty images)

Occhi azzurri, capelli biondi e uno sguardo immensamente dolce: le sorelle Ferragni sono insieme un vero e proprio tripudio di bellezza. Chiara è ad oggi l’influncer più famosa e amata in Italia ma il suo successo è enorme anche in America. La stilista viaggia spesso per lavoro tra Milano e gli Stati Uniti anche se nell’ultimo periodo si sta dedicando per di più alla famiglia. Lo scorso marzo è nata la sua seconda figlia, Vittoria, che insieme al fratellino Leone è davvero un incanto.

Della sua famiglia attuale sappiamo molto, perchè come tutti sanno, Chiara e il marito Fedez amano condividere con i loro milioni di followers su Instagram molti aspetti della loro vita quotidiana. Attraverso le loro storie Instagram ci mostrano spesso la loro bellissima casa, momenti molto teneri con i loro bambini e tanti piccoli momenti della giornata. Scopriamo adesso qualcosa che riguarda la famiglia Ferragni: sapete cosa fanno le sorelle della famosa influencer?

LEGGI ANCHE >>> ecco svelati i suoi segreti più intimi

Cosa fanno le sorelle di Chiara Ferragni?

francesca ferragni chiara sorella
Francesca Ferragni (Getty images)

La bellissima Chiara ha due sorelle: Valentina, che spesso la accompagna alle sfilate di moda e infine Francesca. Che cosa fanno nella vita? Partiamo da Francesca. Francesca è la secondogenita tra le tre sorelle ed è anche quella delle tre meno conosciuta. Al contrario di Chiara e Valentina non è molto presente sui social o sul web in generale, e non è vicina al mondo della moda. Sicuramente più riservata, Francesca Ferragni ha deciso di seguire le orme paterne ed è attualmente un’affermata dentista! Vive e lavora a Cremona, dove sono cresciute le sorelle.

LEGGI ANCHE >>> perché Chiara si è innamorata di Fedez?

Valentina è invece la sorella minore di Chiara, si è laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano ed è molto conosciuta sul web. Il suo profilo Instagram vanta già quasi un milione di followers! Come la sorella Chiara, anche lei è appassionata di moda e dà spesso consigli in merito ai suoi numerosi fan. Conoscevate le sorelle Ferragni?

L.M.

Impostazioni privacy