Paola Turani, orribile esperienza del passato: “Ero intrappolata”

La modella e influencer Paola Turani ha raccontato un’esperienza del passato molto difficile: le sue sono parole fortissime.

paola turani
Lo sfogo social di Paola Turani (Getty images)

La bellissima Paola Turani, modella e influencer italiana di grande successo, ha raccontato qualche tempo fa la sua verità e il suo passato: il suo racconto è davvero sconvolgente! Simbolo di bellezza ed eleganza, Paola sfila sui red carpet in abiti stupendi ed esibendo sempre magnetici sorrisi. Le sue immagini di Instagram sono una meraviglia, e oggi la splendida modella conta quasi 2 milioni di followers.

Originaria di Bergamo, Paola è diventata popolare in tutta Italia proprio per i suoi magnifici scatti social. In questi ultimi tempi le foto sono più belle che mai, perché la modella sfoggia un bellissimo pancino! Incinta di sei mesi è adesso più felice che mai, ma nel suo passato c’è un’esperienza davvero orribile. Ne ha parlato lei stessa qualche tempo fa sul famoso social network, condividendo con i suoi fan un dolore fortissimo: ecco le sue forti parole.

LEGGI ANCHE >>> l’incredibile retroscena sulla famosa modella

Paola Turani e le difficoltà del passato: “Avevo il terrore di mangiare”

paola turani moda disturbi alimentari
Paola Turani (Getty Images)

In un lungo e commovente post di Instagram, pubblicato qualche tempo fa, la modella e fashion blogger Paola Turani ha parlato dei suoi esordi nel mondo della moda. Sono passati ormai 10 anni da allora, da quel periodo in cui c’erano meno inclusività e molti più stereotipi. Nel post ha mostrato una foto di quel periodo e una foto attuale, parlando di quanto sia importante stare bene prima di tutto con se stesse.Ricordo ancora la pressione psicologica per entrare in quella taglia che sembrava sempre più piccola” ha scritto Paola.

LEGGI ANCHE >>> che cibo ama il famoso cantante?

Dovevi essere magra e non era abbastanza” ricorda Paola, che per fortuna adesso è riuscita ad uscire da quel circolo vizioso in cui si sentiva intrappolata. “Non potevo ingrassare, non mi allenavo e avevo il terrore di mangiare anche un piatto di pasta“. La pressione era talmente forte che Paola era terrorizzata all’idea di ingressare, e di conseguenza non mangiava.Ho iniziato un lavoro su me stessa durato anni” conclude la modella, “Adesso sono cresciuta, consapevole, con un corpo sano e felice. É un lavoro lungo ma vi assicuro che è possibile!

L.M.

Impostazioni privacy