Love is in the air, l’attrice Hande Erçel lascia tutti senza parole

La bellissima attrice Hande Erçel, l’interprete di Eda in Love is in the air, ha stupito tutti i suoi fan: scopriamo cosa ha fatto.

love air attrice
L’attrice Hande Erçel in Love is in the air

L’innegabile chimica tra i due protagonisti di Love is in the air è uno degli elementi che ha portato tantissimi telespettatori ad amare questa serie. L’attrice protagonista, la strepitosa Hande Erçel, ha stupito tutti i fan con un post di Instagram di qualche giorno fa. Prima di vedere che cosa ha detto però, scopriamo cosa ci attende nelle prossime puntate.

Negli episodi della prossima settimana, in onda dal lunedì al venerdì alle 15.30 su Canale 5, ci sarà finalmente un forte avvicinamento della coppia tanto amata. Serkan sta per ricevere un premio ma all’improvviso un gruppo di paparazzi si presenta sul posto, rischiando di rovinare tutto. Eda a quel punto cercherà di intervenire ma proprio quando sta per raggiungerli, Serkan la porta via da lì e insieme si allontanano in barca. Che cosa succederà a quel punto?

LEGGI ANCHE >>> cosa vuol dire il titolo originale della soap?

L’attrice di Love is in the air e il bellissimo post social

love is in the air attrice
Gli attori di Love is in the air

Quando l’anno scorso la serie uscì in Turchia e poi in seguito anche qui in Italia su Sky, già dall’inizio i fan si affezionarono subito ai due attori protagonisti. Hande Erçel e Kerem Bursin hanno sicuramente una grande chimica, e molti fan iniziarono a sperare che tra di loro potesse nascere una storia anche al di fuori della serie televisiva. Per un primo periodo non trapelò nessuna notizia di questo genere, poi, lo scorso aprile, sono stati gli stessi attori a confermare le voci: i due sono una coppia anche nella vita reale. Scopriamo quali sono state le dolcissime parole che l’attrice ha voluto dedicare al suo partner.

LEGGI ANCHE >>> una rivelazione che ha sorpreso i fan

I due insieme hanno milioni di followers su Instagram, fan affezionati alla serie che li seguono con calore. Qualche giorno fa Kerem Bursin, che nella serie interpreta Serkan Bolat, ha compiuto gli anni, e la sua compagna ha deciso di dedicargli una bellissima frase sui social.Happy birthday to the funniest part of my life, so lucky to have you” ha scritto Hande. In italiano potremmo tradurlo così: “Buon compleanno alla parte più divertente della mia vita. Sono così fortunata ad averti“. Un messaggio davvero dolcissimo.

L.M.

Impostazioni privacy