Love is in the air, rivelazione sconcertante | Fan sorpresi

I fan di Love is in the air sono molto legati non solo alla storia, ma anche ai suoi protagonisti: ecco un retroscena curioso sull’attore della soap.

love air fan
Una curiosità sull’attore di Love is in the air

Torna anche oggi la soap opera ambientata nella bellissima città di Istanbul in Turchia: Love is in the air va in onda alle 15.30 su Canale 5 con un episodio ricco di emozioni e colpi di scena. Prima di scoprire qualche curiosità sull’attore protagonista, l’affascinante Kerem Bursin, vediamo cosa ci aspetta in questa nuova puntata.

La guerra tra l’enigmatico Serkan e lo spietato Kaan si fa sempre più aspra. Nelle scorse puntate abbiamo visto Kaan avvicinarsi all’amica di Eda Melo, ma il suo è soltanto un piano malvagio che sta portando avanti per sconfiggere il suo nemico di lunga data Serkan. Ancora non sappiamo quali siano i motivi nascosti dietro alla loro lunga rivalità, ma quello che invece sappiamo è che Serkan farà di tutto per non farsi sopraffare dall’altro. Nel frattempo assisteremo anche alla cena che Eda ha preparato per Selin e il fidanzato, e proprio a questo punto avverrà qualcosa di molto importante!

LEGGI ANCHE >>> cosa vuol dire il titolo orginale della soap?

Love is in the air: i fan non conoscevano questo curioso retroscena

love is in the air serkan
L’attore Kerem Bursin in Love is in the air

Durante la cena organizzata a casa di Serkan, la sua ex Selin troverà il contratto che i due finti fidanzati hanno firmato! Tutti saranno sconvolti da questo ritrovamento, ma per fortuna Eda e Serkan troveranno insieme un modo per giustificare il contratto e non far emergere la verità. Selin, però, continua ad essere molto sospettosa. Mentre aspettiamo di vedere che cosa ci attende nelle nuove puntate, scopriamo qualcosa in più sull’attore Kerem Bursin, che nella serie interpreta Serkan Bolat. Nel suo passato ci sono esperienze molto importanti, vediamo perché.

LEGGI ANCHE >>> il futuro della soap è a grande rischio

Kerem Bursin, classe 1987, è un attore e modello turco, che ha esordito nel mondo della televisione non in Turchia, bensì negli Stati Uniti. Come ha raccontato lui stesso in diverse occasioni, il suo passato infatti è molto particolare. Già da quando era bambino era costretto ogni 3 anni a cambiare paese, a causa degli impegni lavorativi del padre. A DiPiù Tv ha raccontato: “Ho condotto una vita nomade e la parte più dura era separarmi dagli amici“.

L.M.

Impostazioni privacy