Stefano Bettarini, nessuno ci crede: è successo

Stefano Bettarini ha scritto un’incredbile dedica sui social che ha lasciato i fan increduli. “Splendido regalo”, ha detto l’ex calciatore. 

social stefano bettarini
Stefano Bettarini (Getty Images)

Stella del calcio nazionale, Stefano Bettarini vanta una carriera incredibile tanto nel mondo dello sport quanto in quello della televisione. L’ex calciatore romagnolo ha conosciuto le luci della ribalta soprattutto per il suo matrimonio con la celebre conduttrice Simona Ventura. Nel corso degli anni ha partecipato a diversi reality e programmi tv, tra cui Ballando con le stelle, L’isola dei famosi, Grande Fratello Vip e tanti altri. Nel 2018, Bettarini partecipa a Temptation Island insieme alla fidanzata Nicoletta Larini. Proprio a lei, Stefano Bettarini ha scritto un’incredibile dedica sui social che ha lasciato i fan senza parole. “Splendido regalo”, si legge su Instagram. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura, un dettaglio del suo passato che fa emozionare

La dedica social di Stefano Bettarini

bettarini stefano social
Stefano Bettarini e la fidanzata (Instagram)

Nato a Forlì nel 1972, Stefano Bettarini è stato uno dei maggiori difensori calcistici fino al 2010. Dopo il ritiro dalle scene sportive, Bettarini ha deciso di dedicarsi al mondo dello spettacolo, prendendo parte a diversi programmi e reality. Dal ruolo di inviato a La talpa fino alla giuria di Miss Italia. Su Instagram, l’ex calciatore ha lasciato un messaggio molto tenero. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Anna Foglietta, quell’esperienza con il Covid: “Si è ammalata” | Il racconto

Sul suo seguitissimo profilo Instagram, Stefano Bettarini ha condiviso degli scatti che ritraggono la sua bellissima fidanzata nel giorno del suo compleanno. Nicoletta Larini, con cui l’ex calciatore ha una storia da anni, ha festeggiato i suoi 27 anni in grande stile, con tanto di palloncini rossi a forma di cuore. “Sei la persona che si incontra quando la vita decide di farti uno splendido regalo”, si legge nella didascalia che accompagna le foto su Instagram. E continua.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

“Auguri amore mio– ha scritto Bettariniper ogni sogno realizzato e per ogni speranza che ti scalderà il cuore”. “Con te al mio fianco– ha concluso l’ex difensore –io sarò poeta e tu poesia”. I fan hanno reagito con stupore e commozione al tenero messaggio. I due hanno partecipato insieme a Temptation Island nel 2018, rinforzando il loro amore nonostante la notevole differenza di età di ben 22 anni.

Eravate a conoscenza dell’incredibile dedica social che Stefano Bettarini ha scritto alla sua fidanzata?

 

Impostazioni privacy