Francesco Renga e la verità su Ambra Angiolini: toccante racconto

Il cantante Francesco Renga ha condiviso un’importante storia d’amore con Ambra Angiolini: il suo racconto è spiazzante.

francesco renga ambra
La verità su Francesco Renga e Ambra Angiolini (Getty images)

La loro storia d’amore fu una delle più chiacchierate in Italia: Francesco Renga ha svelato nell’ultimo periodo qual è il suo rapporto attuale con l’ex Ambra Angiolini e che cosa è successo durante la quarantena dello scorso anno. I due si fidanzarono tanti anni fa e la loro importante storia d’amore durò per ben 11 anni. Da quel rapporto nacquero due bambini, Jolanda e Leonardo.

I due hanno significato molto l’uno per l’altro e la fine della loro storia fu un duro colpo da digerire. A quanto sembra oggi sono entrambi impegnati in altre relazioni. Ambra è fidanzata con l’allenatore Massimiliano Allegri, mentre il cantante è impegnato con Diana Polloni, una bellissima modella. Il primo maggio si sono ritrovati insieme sul palco del concertone e molti fan hanno sperato in un ritorno di fiamma: qual è la verità?

LEGGI ANCHE >>> doloroso retroscena sulla sua vita privata

Il rapporto tra Francesco Renga e Ambra Angiolini sconvolge i fan

francesco renga ambra angiolini
Francesco Renga e Ambra Angiolini (Getty Images)

La quarantena della scorsa primavera è stata difficile per tutti, e il cantante Francesco Renga ha parlato della sua nel corso di un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera. La cosa che gli ha fatto più male in quel periodo è stato stare lontano dai suoi amati figli, Jolanda e Leonardo. Per un primo periodo infatti i bimbi sono rimasti con la madre, e lui non poteva fare altro che vederli in video. “All’inizio mi è sembrato giusto che stessero con Ambra” ha detto, “Poi hanno fatto avanti e indietro“. In che rapporto sono oggi?

LEGGI ANCHE >>> la lotta contro la bulimia

Anche se Ambra e io non stiamo più assieme e abbiamo altre relazioni” ha rivelato il cantante, “ci vediamo spesso.” Sembra infatti che tra i due ci siano ottimi rapporti, e che nonostante tutto, si considerino ancora una famiglia.Non abbiamo mai perso il senso di famiglia” ha concluso Renga, che con Ambra ha condiviso più di 10 anni insieme. “Noi quattro siamo ancora una famiglia“.

L.M.

Impostazioni privacy