Patty Pravo, il commovente racconto dell’infanzia: “Ero libera”

Patty Pravo ha raccontato la sua infanzia con emozionanti parole. “Ero libera”, ha detto a Verissimo. Ecco le emozionanti parole della cantante.

infanzia patty pravo
Patty Pravo (Mediaset Play- Verissimo)

Cantante dalla carriera straordinaria, Patty Pravo ha fatto innamorare intere generazioni con i suoi brani indimenticabili. La bambola, Pazza idea, Pensiero stupendo, sono solo alcune delle canzoni che hanno reso la Pravo una delle cantanti più famose di sempre. La celebre Patty vanta collaborazioni con i nomi più illustri della musica nazionale, da Little Tony a Ornella Vanoni, e tanti altri. Da più di 50 anni Patty Pravo appassiona uomini e donne di tutte le età e, in occasione dei suoi 70 anni, ha deciso di raccontare la sua infanzia molto particolare a Verissimo. Nel corso di un’intensa intervista, che ha suscitato parecchie emozioni in studio, la cantante ha dichiarato: “Ero libera”. Ecco le sue emozionanti parole.

LEGGI ANCHE>>> Fiorella Mannoia, incredibile ricordo del passato: “Ero un maschiaccio” | La foto

L’infanzia di Patty Pravo

pravo patty infanzia
Patty Pravo (Getty Images)

Nata a Venezia nel 1948, Patty Pravo (nome d’arte di Nicoletta Strambelli) si appassiona all’arte fin da bambina. A soli 3 anni, infatti, inizia a prendere lezioni di pianoforte e di danza classica fino a quando, qualche anno dopo, inizia a studiare addirittura al Conservatorio. Gli inizi precoci vengono presto ripagati dagli straordinari successi di cui la carriera della Pravo è costellata. Donna forte e anticonformista, l’incredibile personalità della cantante è il frutto della sua infanzia un pò fuori dagli schemi, come ha raccontato lei stessa a Verissimo. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Elena Sofia Ricci, il terribile episodio del passato: “A 12 anni” | Il racconto

Nel corso di un’intensa intervista nel salotto più famoso di Canale 5, la Pravo ha raccontato il suo passato e, in particolare, la sua infanzia. La cantante, figlia di un motoscafista e di una casalinga, è cresciuta con i nonni, ai quali è stata molto legata. “Mi ha presa con lei”, ha detto la Pravo a proposito della nonna all’inizio del suo racconto. “Ero libera di fare le cose”, ha dichiarato la cantante a proposito della sua infanzia.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

La celebre Patty ha ricordato in particolare la nonna, a cui era molto affezionata. “Era un essere speciale– ha detto –di mente e di animo”. La cantante ha parlato anche con simpatia dei nonni e del rapporto molto sincero che ha avuto con loro.

Eravate a conoscenza dell’emozionante racconto dell’infanzia di Patty Pravo?

Impostazioni privacy