Beautiful, non ci crede nessuno | È successo

Le puntate americane di Beautiful ci regaleranno un lieto evento che finalmente porterà un po’ di gioia nell’amatissima soap: scopriamo cosa succederà!

Beautiful evento
Beautiful (Mediaset Play)

La figlia di Ridge e Taylor, l’amatissima Steffy è nuovamente incinta! Dopo moltissimi problemi, finalmente può ritrovare la serenità che tanto le era mancata. La notizia della nuova gravidanza aveva sorpreso e non poco Steffy. La donna, per quanto felice, non era sicura di chi fosse il bambino! Infatti, la Forrester, fidanzata con Finn, il dottore che l’aveva salvata, aveva anche trascorso una notte di con l’ex marito Liam. Quest’ultimo si era recato da lei soltanto per avere un po’ di conforto, dato che era convinto di aver visto Hope e Thomas baciarsi. Ma le cose sono andate diversamente.

Così Steffy, dopo un’iniziale titubanza a rivelare la verità ai due uomini, ha dovuto per forza dire come stavano i fatti, poiché aveva scoperto di essere incinta. Ovviamente, la sua confessione ha rischiato di mettere fine una volta e per sempre a tutte le relazioni amorose. Persino Vinny si era intrufolato nella questione, tentando di falsificare il test del DNA fatto da Steffy per eliminare i dubbi circa la paternità del bambino.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, quali attori italiani hanno partecipato alla soap?

Lieto evento in Beautiful!

Beautiful anticipazioni
Il lieto evento di Beautiful (Mediaset Pla

Tuttavia, alla fine, Steffy ed il suo amato medico riescono a risolvere nel migliore dei modi tutti i loro problemi: la coppia, infatti, scopre che è lui il vero padre del bambino che porta in grembo! In questo modo, Finn, può realizzare il sogno di avere una famiglia tutta sua, e chiede a Steff di sposarlo. Ovviamente, la donna accetta e così potranno celebrare il lieto evento che solleverò tutti gli spettatori di Beautiful! I due hanno anche deciso che non vorranno sapere il sesso del nascituro finché questi non verrà alla luce.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful è davvero la soap opera più lunga? La verità

Durante una nuova ecografia, però, la curiosità prenderà il sopravvento e la coppia scoprirà che sono in dolce attesa di un maschietto! Già in precedenza i due avevano ipotizzato quali potessero essere i nomi perfetti per il futuro figlio: nel caso in cui avessero avuto un maschio lo avrebbero chiamato proprio come il padre John Finnegan Junior!

e.f.

Impostazioni privacy