Home Spettacolo Renato Zero, l’incredibile ricordo: “L’ho desiderato per 10 anni” | Il racconto

Renato Zero, l’incredibile ricordo: “L’ho desiderato per 10 anni” | Il racconto

374
0

Questo ricordo dal passato di Renato Zero ha dell’incredibile. “L’ho desiderato per 10 anni”, ha detto a Verissimo. Ecco il racconto emozionante.

ricordo renato zero
Renato Zero (Getty Images)

Cantante eccezionale e dalle impressionanti doti trasformiste, Renato Zero ha segnato la storia della musica in Italia, e non solo. Showman per eccellenza, Zero continua a stupire tutti dopo anni e anni di carriera strabiliante. Il triangolo, Mi vendo, I migliori anni della nostra vita, sono solo alcuni degli iconici brani del cantante romano. Le sue performance sono tra le più indimenticabili di sempre, merito dei ritmi travolgenti e degli incredibili travestimenti con cui Renato ama stupire il suo pubblico. A Verissimo, Renato Zero ha rievocato un incredibile ricordo della sua infanzia. “L’ho desiderato per 10 anni”, ha detto la star. Ecco il racconto emozionante.

LEGGI ANCHE>>> Fiorella Mannoia, incredibile ricordo del passato: “Ero un maschiaccio” | La foto

Il ricordo di Renato Zero

zero renato ricordo
Renato Zero (Getty Images)

Nato a Roma nel 1950, Renato Zero cresce in una famiglia di umili origini ma molto numerosa. Insieme alle sorelle, infatti, il piccolo Renato cresce nella capitale, appassionandosi fin da subito al mondo della musica. Dopo l’esordio negli anni ’70, Zero vanta una carriera colma di incredibili successi e di collaborazioni straordinarie. Oggi tutti conoscono il personaggio che il cantante mette in scena nel corso delle sue esibizioni, ma del suo passato si sa poco. Ecco il racconto dell‘infanzia dell’interprete più celebre di tutti i tempi.

LEGGI ANCHE>>> Martina Colombari, commovente ricordo del passato | La foto

Zero è stato ospite a Verissimo, dove ha raccontato alcuni episodi straordinari della sua infanzia. Il celebre cantante ha parlato della malattia della mamma, all’epoca più difficile da curare rispetto ad oggi, e dello splendido rapporto con la sua numerosa famiglia. Renato, infatti, ha ben tre sorelle e un fratello. A proposito di quest’ultimo, il cantante ha dichiarato di volergli particolarmente bene perchè: “L’ho desiderato per 10 anni”. L’aneddoto sulla nascita del fratellino di Renato è da brividi.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Il cantante romano ha raccontato il periodo di lontananza dalla madre, andata via per potersi curare. “Quando tornammo a casa c’era un mercato– ha spiegato Renatoe mentre passavamo con la macchina vedo mia madre di spalle”. Il cantante ha continuato dicendo di aver chiamato la mamma e, quando la donna si è voltata, aveva tra le braccia il neonato. “Sono impazzito”, ha detto il cantante a proposito della gioia provata per il sogno finalmente realizzato.

Eravate a conoscenza dell’incredibile ricordo di Renato Zero sulla sua famiglia?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here