Calciomercato Juventus, preso Manuel Locatelli: tutto fatto

La Juventus si muove sul calciomercato e mette le mani su Manuel Locatelli. I bianconeri infatti avrebbero già preso il centrocampista del Sassuolo.

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione pare che bianconeri e neroverdi siano d’accordo da già prima dell’Europeo per il passaggio a Torino del centrocampista della Nazionale. Non avrebbero però voluto venir ancora fuori per far vivere un campionato europeo tranquillo al calciatore partito tra l’altro titolare nelle prime due partite e autore di una magnifica doppietta contro la Svizzera.

LEGGI ANCHE >>> La tragedia per Mancini

Oggi però Manuel partirà dalla panchina, con ogni probabilità, per rifiatare e dare la possibilità a Marco Verratti di mettere minuti nelle gambe dopo l’infortunio patito proprio nell’antivigilia della competizione. I bianconeri così metterebbero a segno un colpo importantissimo andando a impreziosire un reparto che nell’ultima stagione ha dimostrato più di una lacuna.

Calciomercato Juventus, Locatelli è fatta

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)

La Juventus avrebbe calato l’asso Manuel Locatelli sul calciomercato. L’affare ormai è fatto con un paio di giovani più cash per arrivare alla richiesta dei neroverdi. In Emilia dovrebbe trasferirsi il giovane difensore rumeno Dragusin, fresco di rinnovo, anche se con i bianconeri pronti a mantenere una prelazione per riportarlo in caso di esplosione a Torino nelle prossime stagioni.

LEGGI ANCHE >>> Juve colpo dalla Premier

Non è ancora nota la cifra dell’affare con i bianconeri però che hanno giocato tutte le loro carte in anticipo per prendere un calciatore veramente molto forte. Con il ritorno di Massimiliano Allegri si immagina che vedremo il ritorno al 4-3-3. In mezzo al campo ci dovrebbe essere Arthur Melo con ai suoi fianchi Rabiot e lo stesso Locatelli. Sarebbe sicuramente un salto in avanti con i bianconeri pronti a guadagnarci anche in qualità. Sarebbero rimaste sorprese di questa trattativa così anticipata i club stranieri che sono con l’Europeo erano riusciti a cogliere la forza di questo giovane ragazzo.

Impostazioni privacy